Crocchette cani
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Crocchette cani
Stamattina ho visto che nella ciotola delle crocchette del mio cane, c' erano sicure 40-50 formiche che le stavano mangiando e poi le trasportavano nel loro lontano formicaio... Come mai le mangiano? Le posso dare sbriciolate alla mia messor barbarus con 6-7 operaiette?
-
Sasuke93 - Messaggi: 226
Re: Crocchette cani
innanzitutto come e quali erano le formiche di cui parli?
non tutte le apprezzano...
non tutte le apprezzano...
-
quercia - Messaggi: 3606
Fuori al mio piazzale ci sono solo Lasius Emarginatus...
-
Se volete vi posto una foto in cui si vede quale "folcroristico" raduno di muffe e funghi si sviluppi da crocchette o fiocchi per pesci, messi in un ambiente umido come la provetta per fondazione.
Di certo si potranno usare in natura o in ambienti secchi come quello per le camole della farina, ma dove c'è elevata umidità vanno bene sono per i Collemboli
Di certo si potranno usare in natura o in ambienti secchi come quello per le camole della farina, ma dove c'è elevata umidità vanno bene sono per i Collemboli

Ultima modifica di Priscus il 22/08/2011, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
-
Priscus - Messaggi: 1807
Ok allora bocciate le crocchette! 

-
Giusto per curiosità, questi sono i fiocchi per pesci e fiocchi di mais dopo meno di una settimana.

Colonie in allevamento:
-
Priscus - Messaggi: 1807
Priscus ha scritto:Se volete vi posto una foto in cui si vede quale "folcroristico" raduno di muffe e funghi si sviluppi da crocchette o fiocchi per pesci, messi in un ambiente umido come la provetta per fondazione.
lo ho notato xd
comunque ho notato che quasi tutte le specie che ho le apprezzano ma con poco interesse. le uniche che ne vanno davvero pazze sono le pheidole che assaltano e rupuliscono tutti gli avanzi dei miei cani
-
quercia - Messaggi: 3606
7 messaggi
• Pagina 1 di 1