Catturare mosche ed alimentarle con miele
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Catturare mosche ed alimentarle con miele
Ciao ragazzi ho catturato delle mosche anche se ho letto che non siano il massimo come alimento per le formiche per il rischio delle camole ma penso che siano solo da selezionare attentamente,cmq le ho nutrite con miele e quando le do alle mie formiche e come se fossero dei bignè ripieni di miele e sono molto apprezzate..voi cosa ne pensate ? 

- Picci
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 10 ago '11
- Località: Brescia
Re: Catturare mosche ed alimentarle con miele
Picci ha scritto:Ciao ragazzi ho catturato delle mosche anche se ho letto che non siano il massimo come alimento per le formiche per il rischio delle camole ma penso che siano solo da selezionare attentamente,cmq le ho nutrite con miele e quando le do alle mie formiche e come se fossero dei bignè ripieni di miele e sono molto apprezzate..voi cosa ne pensate ?
Hai realizzato un'idea che mi era venuta anche a me in testa! Sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri utenti del forum!
IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
- Iscritto il: 21 set '11
- Località: Bologna
Re: Catturare mosche ed alimentarle con miele
mi sembra una buona idea




-
MIKI99 - Messaggi: 159
- Iscritto il: 23 ott '11
- Località: reggio emilia
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti