Il Superorganismo
69 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Il Superorganismo
personalmente quella parte delle molecole utilizzate x la comunicazione mi è piaciuta un sacco... 

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
il superorganismo in arrivo 
cmq per gli amici romani c'è n'è 1 disponibile nelle biblioteche comunali, se andate in una di queste ve lo prestano per un mese..... ovviamente per un mese non sarà disponibile perchè l'ho già prenotato io

cmq per gli amici romani c'è n'è 1 disponibile nelle biblioteche comunali, se andate in una di queste ve lo prestano per un mese..... ovviamente per un mese non sarà disponibile perchè l'ho già prenotato io

-
trac80 - Messaggi: 98
Considerando che a Roma siete in numero esorbitante, ognuno di voi interessato rischia di non riuscire per anni ad ottenere quella copia e questo povero libro rischia davvero di vedersela molto, molto brutta con l'usura prossimamente 

-
winny88 - Messaggi: 9044
winny88 ha scritto:Considerando che a Roma siete in numero esorbitante, ognuno di voi interessato rischia di non riuscire per anni ad ottenere quella copia e questo povero libro rischia davvero di vedersela molto, molto brutta con l'usura prossimamente
hai proprio ragione lo vedo proprio male

magari si convincono a comprarne un altro

-
o a comprare altri libri sulla mirmecologia.. 

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david ha scritto:o a comprare altri libri sulla mirmecologia..
esatto io in quella in cui sono stato non avevano completamente niente

-
è la norma....
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
Segnalazione estemporanea:
Una copia disponibile per il prestito e consultazione e' presente anche nella biblioteca di filosofia della statale di milano. Con un po' di pazienza e scartoffie la prestano anche a persone esterne all'università,la consultazione invece e' libera.
Una copia disponibile per il prestito e consultazione e' presente anche nella biblioteca di filosofia della statale di milano. Con un po' di pazienza e scartoffie la prestano anche a persone esterne all'università,la consultazione invece e' libera.
- Reverendo
Sono queste le cose che voglio leggere alla fine di un vecchio post! Grazie Reverendo :D andrò sicuramente a leggere la suddetta copia :D

Quando si tratta di colonie di formiche è un gravissimo errore pensare a ciò che può fare o non fare un singolo individuo, ma bisogna sempre pensare alla colonia come un "superorganismo".
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
-
BurstAngel00 - Messaggi: 485
69 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Biblioteca Scientifica