Entomodena Settembre 2014

Informazioni per la didattica.

Re: Entomodena 20-21 Settembre 2014

Messaggioda Alex Alex » 14/09/2014, 18:19

Devid vorrei essere io ad essere bloccato al tuo posto in Sardegna ahaha xD che sogno :love1:
Una delle cose che mi ha fatto appassionare alla mirmecofilia è il film "Alien" :_:
Alex Alex
media

• Non connesso

Messaggioda ludomali » 14/09/2014, 19:17

Se c'è qualcuno che è disposto a cedermele io sarei interessato a una Messor o a una Camponotus
(Che cosa mi consigliate?)
Specie allevate:
Lasius emarginatus: Vai al diario
Camponotus ligniperda

Canale YouTube
ludomali
pupa

• Non connesso

Messaggioda Alex Alex » 14/09/2014, 23:44

Messor come se piovessero! :D io vengo sabato dalla mattina ci vedremo li sulle 10. Posso portare due regine di Solenopsis fugax per chi le vuole..
Una delle cose che mi ha fatto appassionare alla mirmecofilia è il film "Alien" :_:
Alex Alex
media

• Non connesso

Messaggioda Devid » 15/09/2014, 13:32

Alex Alex ha scritto:Devid vorrei essere io ad essere bloccato al tuo posto in Sardegna ahaha xD che sogno :love1:

aahha fidati 1 anno e capisci cosa intendo, non ti conviene vivere qua xD
(e poi io non sopporto il caldo, preferisco le stagioni fredde... Stare al calduccio nella sedia, con le coperte e 30 vestiti addosso, con il cielo fuori grigio, tutto fermo, la stufa di fianco a me che mi scalda, il mio gatto che si addormenta nelle gambe per scaldarsi... l'inverno è perfetto, poi arriva la sQuola e rovina tutto. :censored: )
Devid
scomunicato

• Non connesso

Messaggioda Luca326 » 15/09/2014, 13:59

Hahahaha David anche io amo l inverno come te mi piace l'estate solo perche ci siete voi del forum più attivi
Segui le tue passioni non pensare altrove concentrati su di te e goditi la tua vita
~Luca~
https://youtu.be/cetDuNVOIbI
In allevamento:
Messor sp. 3×
Lasius emarginatus
Lasius niger
Crematogaster scutellaris
Luca326
pupa

• Non connesso

Messaggioda Alex Alex » 15/09/2014, 14:52

bah bah vorrei andare a vivere in posti dove fa sempre caldo come la Thailandia, tutti i giorni bagno al mare e magari le formiche regine sciamano per tutto l'anno :love2:
Alex Alex
media

• Non connesso

Messaggioda il duca » 15/09/2014, 15:02

Alex Alex ha scritto:bah bah vorrei andare a vivere in posti dove fa sempre caldo come la Thailandia, tutti i giorni bagno al mare e magari le formiche regine sciamano per tutto l'anno :love2:

Siamo in due
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori,
a me basta la certezza di potermi migliorare.
il duca
uovo

• Non connesso

Messaggioda asiletto » 15/09/2014, 15:06

Alex Alex ha scritto:bah bah vorrei andare a vivere in posti dove fa sempre caldo come la Thailandia, tutti i giorni bagno al mare e magari le formiche regine sciamano per tutto l'anno :love2:

Al bagno al mare, ma anche in città volendo. Foto di Novembre 2011, Bangkok e Nord-est ;).

Confermo invece che alcune specie sciamano in continuazione.

namtuam1.jpg

namtuam2.jpg

namtuam3.jpg
Vediamo che dicono anche gli altri

siletto.it
asiletto

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 15/09/2014, 15:36

Che bello!!! *_*

Sai che sballo con l'acquascooter! Oppure ancora meglio con l'hovercraft. Immagina che stai percorrendo quella strada, poi trovi il resto allagato e ci vai sopra con nonchalance. *_*

Mi sa che il proprietari della pompa di benzina non è felice come me. E poi penso che forse anche a Modena sul Secchia succede spesso. Se no col cavolo che trovavamo quei tronchi lo scorso aprile. O.o

Luca, hai mai pensato di comprare un hovercraft?
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda Devid » 15/09/2014, 15:42

winny88 ha scritto:Luca,

Ohoh, nel mentre che riportavo il messaggio l'hai anche messo in corsivo, non è che l'admin è luca?? :yellow: :yellow: :yellow:

O almeno, per luca chi intendi?
Devid
scomunicato

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 15/09/2014, 15:52

Devid ha scritto:

Ohoh, nel mentre che riportavo il messaggio l'hai anche messo in corsivo, non è che l'admin è luca?? :yellow: :yellow: :yellow:

Sei troppo furbo! Sei arrivato con precisione meticolosa ad una conclusione astrusa e... palesemente errata! :lol:

O meglio, potrebbe anche esserlo. Vaneggiate se credete che io sappia chi è che dirige la parte tecnica qui :roll: . Semplicemente spiegami per quale motivo se nomino Luca (che abita lì vicino al Secchia, perciò mi rivolgo a lui) deve essere un amministratore? Quale è la logica?
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda Alex Alex » 15/09/2014, 15:56

bellissime foto! ci sono stato da quelle parti :D (la mia ragazza è thailandese) un vero paradiso per gli insetti in generale anche molto pericolosi alcuni
Alex Alex
media

• Non connesso

Messaggioda asiletto » 15/09/2014, 16:06

Winny: ci hanno beccato, hanno scoperto che l'admin è Luca. Ora che si fa?

AlexAlex: quando ci troviamo a bere una Singha a Chiang Mai? ;)
Vediamo che dicono anche gli altri

siletto.it
asiletto

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 15/09/2014, 16:13

asiletto ha scritto:Winny: ci hanno beccato, hanno scoperto che l'admin è Luca. Ora che si fa?

Scappiamo! rubiamo tutto quello che possiamo e non facciamoci mai più vedere.

Il nostro terrore più grande è che qualcuno scopra questa cosa. Siamo atterriti da questa idea! Sarebbe la fine! Si salvi chi può! :cry:

PS: eppure noi non siamo nessuna organizzazione di servizi segreti. Chissà perché tutti si uccidono a voler "scoprire" l'admin. Mi sembra una cosa lecita che qualcuno che dirige la parte tecnica di un server possa volere l'anonimato. Boh!
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda Devid » 15/09/2014, 16:15

winny88 ha scritto:
Devid ha scritto:

Sei troppo furbo! Sei arrivato con precisione meticolosa ad una conclusione astrusa e... palesemente errata! :lol:

O meglio, potrebbe anche esserlo. Vaneggiate se credete che io sappia chi è che dirige la parte tecnica qui :roll: . Semplicemente spiegami per quale motivo se nomino Luca (che abita lì vicino al Secchia, perciò mi rivolgo a lui) deve essere un amministratore? Quale è la logica?

Intendo Luca b.
Mhhh, anche se non c'è ragione, i dubbi affliggono tutti i formicarium-dipendenti. Ogni parola anche se non centra niente potrebbe essere potenzialmente una prova :cop:

winny88 ha scritto:PS: eppure noi non siamo nessuna organizzazione di servizi segreti. Chissà perché tutti si uccidono a voler "scoprire" l'admin. Mi sembra una cosa lecita che qualcuno che dirige la parte tecnica di un server possa volere l'anonimato. Boh!

E' una tentazione senza un minimo di senso e... forte. Possiamo solo dipendere da questa cosa :lolz:
Devid
scomunicato

• Non connesso

PrecedenteProssimo

Torna a Educazione e Divulgazione