Video Youtube
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Video Youtube
Salve a tutti,
sapete darmi qualche informazione su come caricare i video?
A me si blocca tutto quando mi dice che "il video è stato caricato, si stanno creando le anteprime"
ho provato anche con finti video cortissimi, ma niente da fare!
Magari c'è qualche trucco?
sapete darmi qualche informazione su come caricare i video?
A me si blocca tutto quando mi dice che "il video è stato caricato, si stanno creando le anteprime"
ho provato anche con finti video cortissimi, ma niente da fare!
Magari c'è qualche trucco?
-
-
baroque85 - Messaggi: 1614
Re: Video Youtube
no semplicemente devi aspettare un po 

L`esperienza e il nome che diamo ai nostri errori.
IN ALLEVAMENTO=Crematogaster scutellarisX5-Camponotus truncatus X3-Camponotus vagus X3-Camponotus sp. X5
IN FONDAZIONE=-Camponotus lateralis-Formica cunicolaria X2
IN ALLEVAMENTO=Crematogaster scutellarisX5-Camponotus truncatus X3-Camponotus vagus X3-Camponotus sp. X5
-
Formicone - Messaggi: 547
Ufffff :D
mi apparirà una scritta in cui si assicura che è stato tutto caricato quello che c'era da caricare?
mi apparirà una scritta in cui si assicura che è stato tutto caricato quello che c'era da caricare?
-
-
baroque85 - Messaggi: 1614
Dopo averlo caricato, l' indirizzo del video ti appare sotto alla pagina...dopo tutte le impostazioni del video (come la categoria, ecc...).
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
luca ha ragione. luca tra poco mettere in disscussione una mia invenzione poi mi dici cosa ne pensi 

L`esperienza e il nome che diamo ai nostri errori.
-
Formicone - Messaggi: 547
5 messaggi
• Pagina 1 di 1