Apple Vs Samsung-- Samsung Galaxy S2 Vs iPhone 4S

Re: Apple Vs Samsung-- Samsung Galaxy S2 Vs iPhone 4S

Messaggioda MattiaMen » 18/10/2011, 23:17

Se hai un iPad io ti consiglio l'iPhone, così fatichi di meno con le app... però se sei curioso di provare un altro sistema operativo prenditi android :happy:
Sono comunque entrambi due buoni dispositivi (dal punto di vista hardware praticamente identici), ma se hai già un dispositivo con iOS sai già come è il sistema operativo, sta a te vedere se vuoi cambiare :winky:

macogala ha scritto:Io sceglierei Samsung tutta la vita. Costa meno ed è un eccellente prodotto, inoltre i colori dell'IPhone non mi piacciono, preferisco il display Amoled!

Concordo sul fatto delle menate sulla compatibilità di Apple. Credo che Android sia il futuro, se non già il presente.

Io proprio non sopporto i colori dell'amoled :win:
MattiaMen
moderatore

• Non connesso

Messaggioda luca321 » 18/10/2011, 23:27

Si, avendo un iPod (ahimè non un iPad) conosco abbastanza bene come gira iOS e ache per questo mi sto orientando all'acquisto del Samsung. Vorrei sapere se anche i tablet marchiati Samsung siano efficienti come quelli Apple
IMPORTANTE!

Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
luca321
moderatore

• Non connesso

Messaggioda macogala » 19/10/2011, 17:56

Ma potreste spiegarmi l'utilità di portarsi in giro un baraccone come l'iPad? :lol:
"Il miglior antivirus è il cervello"(Io)
"La porta anteriore sinistra non è chiusa." (La mia macchina parlante)
macogala
uovo

• Non connesso

Messaggioda feyd » 19/10/2011, 18:01

semplice, oltre ad essere una console portatile con batteria di più di 6 ore, per un peso totale irrisorio, mi permette di collegarmi ad internet senza portarmi portatili che si scaricano istantaneamente ed in più ho tutti i libri dell'università li e posso leggerli senza avere il tomo da 15kg nello zaino o sulla panza mentre studio, ah come se non bastasse posso prenderci gli appunti sopra senza avere problemi quando mi dimentico la penna, cioè sempre 8-)

ho già detto che ci sono tanti giochini carini?

ah dimenticavo quando fa freddo la mattina e non ti vuoi alzare da sotto il piumone puoi prendere l'ipad e controllare formicarium dal caldo del tuo letto :lol:
feyd
moderatore

• Non connesso

Messaggioda luca321 » 19/10/2011, 18:02

Più che altro lo userò in facoltà ma anche li devo valutare quanto davvero mi conviene... Stavo leggendo prima della prossima uscita del Nexus Prime ( o come si chiama lui!) e leggevo anche della futura uscita del galaxy s3 per cui mi chiedo, conviene prendermi un Gs2 ora o aspetto per poi prendere magari l's3 o il nuovo Prime? :unsure:

Secondo te quale può essere una scelta azzeccata?
IMPORTANTE!

Colonie allevate:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
luca321
moderatore

• Non connesso

Messaggioda MattiaMen » 20/10/2011, 23:01

macogala ha scritto:Ma potreste spiegarmi l'utilità di portarsi in giro un baraccone come l'iPad? :lol:

Quando uno ha uno zaino tanto vale portarsi un iPad che un tablet più piccolo... a me torna molto utile per studiare :P
Cmq sul fronte tablet mi sta prendendo voglia di venderlo per provare qualcosa di diverso e a minor costo...
MattiaMen
moderatore

• Non connesso

Messaggioda luca321 » 21/10/2011, 13:21

Eppure l'Ipad sembra alle volte un iPhone più grande... Non riesco a convincermi sulla reale utilità del tablet.... Avendo un pc portatile non credo che un ulteriore dispositivo simil-pc sia conveniente :unsure:
IMPORTANTE!

Colonie allevate:
Lasius flavus:
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
luca321
moderatore

• Non connesso

Precedente

Torna a Off Topic