compio un anno
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
compio un anno
ciao ragazzi, ieri non sono riuscito a postare l'anniversario del mio primo anno di forum!
quindi lo scrivo ora!
sono molto felice di far pate di questo forum, ogni giorno piu bello e interessante, ora poi che ci sono tutti questi amici appassionati, iscritti, è ancora piu bello.
spero di continuare l'allevamento di formiche insieme alla vostra compagnia e ai vostri consigli
in questo anno ho imparato molto dato che sono partito da 0 !
grazie a tutti gli utenti di formicarium ! per la gentilezza e la passione che mettete in questo mondo!
quindi lo scrivo ora!
sono molto felice di far pate di questo forum, ogni giorno piu bello e interessante, ora poi che ci sono tutti questi amici appassionati, iscritti, è ancora piu bello.
spero di continuare l'allevamento di formiche insieme alla vostra compagnia e ai vostri consigli

in questo anno ho imparato molto dato che sono partito da 0 !
grazie a tutti gli utenti di formicarium ! per la gentilezza e la passione che mettete in questo mondo!

-
manuel - Messaggi: 1601
Re: compio un anno
Auguri allora!!! 

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Auguroni... 

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Auguri e... Orpòle!
Anche io allora il mio primo anniversario me lo sono fumato...
Vabbuo', auguri a tutti!
Anche io allora il mio primo anniversario me lo sono fumato...
Vabbuo', auguri a tutti!
Spoiler: mostra
-
sabby fattyboy - Messaggi: 379
Augurones
Io mi sono iscritto alla vecchia versione del forum: "antworld" nel giugno del 2010, quindi sono tipo un veterano...un veterano niubbo

Io mi sono iscritto alla vecchia versione del forum: "antworld" nel giugno del 2010, quindi sono tipo un veterano...un veterano niubbo

-
Filobass - Messaggi: 520
6 messaggi
• Pagina 1 di 1