Di ritorno dall'I day festival

Di ritorno dall'I day festival

Messaggioda Atom75 » 03/09/2012, 8:52

Buongiorno ragazzi :-D
Stamattina vi scrivo da Bologna dove sono di ritorno dall'I day festival per assistere al concerto dei Green Day, che invece è stato cancellato grazie all'idiozia del loro leader Billie joe, il quale la sera prima dopo essersi scolato 7 litri di birra ghiacciata è stato ricoverato all'ospedale di Bologna per una lavanda gastrica :!:
Detto questo, sono in crisi d'astinenza perché non vedo da tre giorni le mie piccoline :sad1:
Quando torno le riempio di coccole e tenerezze :yellow:
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Atom75
minor

• Non connesso

Re: Di ritorno dall'I day festival

Messaggioda feyd » 03/09/2012, 8:54

Atom75 ha scritto:Buongiorno ragazzi :-D
Stamattina vi scrivo da Bologna dove sono di ritorno dall'I day festival per assistere al concerto dei Green Day, che invece è stato cancellato grazie all'idiozia del loro leader Billie joe, il quale la sera prima dopo essersi scolato 7 litri di birra ghiacciata è stato ricoverato all'ospedale di Bologna per una lavanda gastrica :!:
Detto questo, sono in crisi d'astinenza perché non vedo da tre giorni le mie piccoline :sad1:

Dilettante la lavanda gastrica per soli 7l di birra :lol: :lol: :lol:
feyd
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Atom75 » 03/09/2012, 9:03

Essendo io un Gunner, ero abbituato ad altro, visto ciò che hanno combinato Axl,Slash,Duff,Izzy e Steven :!:
Sono davvero :censored: In......to nero :censored: perché questo era il regalo di compleanno che avevo fatto a mia nipote che compiva 16 anni e lei è pazza per i Green Day e potete immaginare quanto tenesse ad assistere a questo evento :!:
Ma purtroppo come dico da sempre, così come non esiste più la musica di un tempo, non ci sono più le star di un tempo :!:
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Atom75
minor

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 03/09/2012, 9:08

Atom75 ha scritto:Buongiorno ragazzi :-D

Mi hai fatto venire voglia di birra. A ferragosto sono stato a Copenhagen (Danimarca) e lì... fiumiiiiiiii di pilsner e lager *ç*. Ho visitato la fabbrica della Carlsberg ed è meglio che non vi dica come ne sono uscito. Comunque lì, nella seconda decade di agosto, ABBONDANTISSIMA sciamatura di Lasius spp.. Per chi fosse interessato ho descritto tutto dettagliatamente nel topic "sciamature".
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda david » 03/09/2012, 11:31

ARGOMENTO SPOSTATO IN: :arrow: OFF TOPIC :tick:
all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
david
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Gabry » 20/09/2012, 11:48

Ma scusa ma quindi non hanno suonato nemmeno gli altri gruppi? So che c'erano gli Angels and Airwaves, li hai visti?
Gabry
larva

• Non connesso

Torna a Off Topic