A bordo di una monoposto

A bordo di una monoposto

Messaggioda Gabry » 11/03/2013, 23:36

Volevo condividere con voi la mia ultima esperienza:
Due giri su una Renault Formula 2000 e tre sulla mitica Ferrari F430
Ho messo su youtube il video fatto a bordo della monoposto. Eccolo qua:

putroppo piovigginava l'asfalto era un po' viscido, e sono rimasto sorpreso dalla difficoltà di guidarla visto che non ha alcun dispositivo elettronico di controllo di trazione e quant'altro.
Gabry
larva

• Non connesso

Re: A bordo di una monoposto

Messaggioda Dorylus » 12/03/2013, 10:33

Complimenti , guidare queste belle macchine è sempre un'esperienza che si ricorda :-D
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
Dorylus
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Atom75 » 12/03/2013, 20:04

Gabry ha scritto:Volevo condividere con voi la mia ultima esperienza:
Due giri su una Renault Formula 2000 e tre sulla mitica Ferrari F430

Deve essere stato meraviglioso poter vivere questa esperienza :!: :-D

Allora per poter condividere un'esperienza unica con voi, inserisco il video che testimonia la realizzazione di uno dei sogni più grandi della mia vita.
Essendo un grandissimo appassionato delle corse, in particolar modo della Formula 1, ed essendo un devoto ferrarista che si è anche tatuato sulla spalla sinistra il cavallino rampante, il mio sogno è sempre stato quello di poter guidare una rossa di Maranello.
Quel sogno si è realizzato proprio a Maranello, quando ho avuto l'opportunità di guidare la Ferrari California.
Una belva da 490 cavalli per una velocità di 310 Km/h.
Beh....io l'ho potuta far arrivare soltanto (causa traffico) a 230 Km/h, ma quel che contava per me quel giorno era poter realizzare il sogno che ho sempre cullato da bambino!
Per farvi rendere l'idea di quanto io fossi in uno stato di nirvana totale in quei momenti, vi accorgerete che arrivato ad un semaforo, noterete che davanti a me c'è lo stabilimento storico della Ferrari, lo si vede dagli stemmi col cavallino rampante all'ingresso dello stabilimento.
Bene.....io non mi sono accorto di nulla nonostante ci stavo a 10 metri!! :wacko: :wacko: :wacko:
Certo è che quei momenti per me rimarranno impressi nella mia memoria per sempre! :smile:

http://www.youtube.com/watch?v=rmvmX63pJFY
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Atom75
minor

• Non connesso

Messaggioda Gabry » 12/03/2013, 21:08

Anche io sono abbastanza impallinato con le corse, come te seguo la Formula 1. Immagino la tua ansia di guidare nel traffico questo gioiello! Ti consiglio comunque un giorno di provare la stessa esperienza in pista. Io ho trovato facilissimo guidare la F430 (con i controlli elettronici inseriti) a differenza della monoposto! Sensazione diverse, ma entrambe ti danno una scarica di adrenalina incredibile!
Gabry
larva

• Non connesso

Torna a Off Topic