TheGrammerNazi
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: TheGrammerNazi
Sono d'accordo con quanto detto da altri, è bello che il rigore che si cerca dal punto di vista mirmecologico per dare autorevolezza al sito traspaia anche nel modo di scrivere degli utenti.
Credo anche che la presenza del GrammarNazi sia un modo divertente per perseguire questo obiettivo. Più è intransigente e più miglioriamo il nostro linguaggio. Dopo tutto la sua ironia è perfettamente evidente, perciò penso che un suo rimprovero possa essere tollerato da tutti (anche se in effetti non so cosa abbia dovuto subire Luca in privato
).
Oltretutto abbiamo una delle lingue più belle e ricche del mondo ed è giusto valorizzarla.
Comunque, oh sublime GrammarNazi, rinnovo la mia fedeltà alla causa.
P.S.
Massima stima per la sorellina che usa il congiuntivo.
Tuteliamo le formiche, ma proteggiamo anche questo modo che forse è ancora più a rischio di estinzione della specie più in pericolo
Credo anche che la presenza del GrammarNazi sia un modo divertente per perseguire questo obiettivo. Più è intransigente e più miglioriamo il nostro linguaggio. Dopo tutto la sua ironia è perfettamente evidente, perciò penso che un suo rimprovero possa essere tollerato da tutti (anche se in effetti non so cosa abbia dovuto subire Luca in privato

Oltretutto abbiamo una delle lingue più belle e ricche del mondo ed è giusto valorizzarla.
Comunque, oh sublime GrammarNazi, rinnovo la mia fedeltà alla causa.
P.S.
Massima stima per la sorellina che usa il congiuntivo.

Tuteliamo le formiche, ma proteggiamo anche questo modo che forse è ancora più a rischio di estinzione della specie più in pericolo
Ultima modifica di Bosco il 22/09/2011, 21:12, modificato 1 volta in totale.
-
-
Bosco - Messaggi: 123

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
Io sono burbero, privo di ironia e faccio tanti errori...ecco perchè lo odio.
hihihihihihihihihih
Però è anche vero che quando attentai alla sua vita, c'era ancora poca gente sul forum...
...adesso ce ne sono di utenti messi peggio di me....hihihihihihihihihi

hihihihihihihihihih

Però è anche vero che quando attentai alla sua vita, c'era ancora poca gente sul forum...

...adesso ce ne sono di utenti messi peggio di me....hihihihihihihihihi

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Luca.B ha scritto:Io sono burbero, privo di ironia...ecco perchè lo odio.![]()
Bhe, anche io.
Mi andava di cambiare la firma, visto che la scrissi la prima volta tanti anni fa, mi farò venire in mente qualcosa...
-------------------------
Diari:
Diario Formica sanguinea.
Specie in allevamento:
_Formica sanguinea;
_Messor capitatus;
_Lasius sp.;
_Crematogaster scutellaris;
_Camponotus vagus;
_Myrmica sp. (regina in fondazione);
_Colobopsis truncata (regina in fondazione);
_Probabile Pheidole pallidula (regina in fondazione);
_Probabile Tetramorium sp. (regina in fondazione).
Diari:
Diario Formica sanguinea.
Specie in allevamento:
_Formica sanguinea;
_Messor capitatus;
_Lasius sp.;
_Crematogaster scutellaris;
_Camponotus vagus;
_Myrmica sp. (regina in fondazione);
_Colobopsis truncata (regina in fondazione);
_Probabile Pheidole pallidula (regina in fondazione);
_Probabile Tetramorium sp. (regina in fondazione).
-
Lasius - Messaggi: 246
GiAntCarlo ha scritto:TheGrammarNazi ha scritto:.... Sul referto autoptico la causa del decesso riportata era: "shock grammanafilattico causato da sovraesposizione a strafalcioni lessical-grammaticali".....
Signor TheGrammarNazi mi meaviglio di lei per aver omesso i due punti!...Zoppichiamo in punteggiatura?....
Attento, potrebbe arrivarti una lettera in testa

TheGrammarNAzi, percke nn ci dicci cuanti hanni ai?
PS:

SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Camponotus ligniperda
Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Camponotus ligniperda

Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
-
Rhebir94 - Messaggi: 1141
...In questo Forum qualcuno soffre di sindrome bipolare...
...

Andrea (Livorno) http://anberprods.altervista.org/meteo/index.htm
Lasius niger / Lasius emarginatus / Camponotus vagus / Camponotus cruentatus / Tetramorium caespitum / Messor capitatus / Crematogaster scutellaris / Temnothorax unifasciatus / Myrmica sp./ Pheidole Pallidula
COLONIE ORIGINARIE DELLA TOSCANA eccetto P.pallidula (Lazio) - C.cruentatus e L.emarginatus (Francia)
Lasius niger / Lasius emarginatus / Camponotus vagus / Camponotus cruentatus / Tetramorium caespitum / Messor capitatus / Crematogaster scutellaris / Temnothorax unifasciatus / Myrmica sp./ Pheidole Pallidula
COLONIE ORIGINARIE DELLA TOSCANA eccetto P.pallidula (Lazio) - C.cruentatus e L.emarginatus (Francia)
-
AnBerProds - Messaggi: 101
Rhebir94 ha scritto:TheGrammarNAzi, percke nn ci dicci cuanti hanni ai?
PS:
Attento, stai giocando con il fuoco

Spoiler: mostra
-
riccardo85 - Messaggi: 525
scusatemi 

Ultima modifica di Alessandro360 il 30/09/2011, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Mi trovate solo il sabato e la domenica
Le mie colonie
Tetramorium caespitum Regina-Covata-35 Operaie
Tetramorium caespitum: Regina+Covata+10 Operaie
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Regine in fondazione
Messor capitatus Regina+uova
Crematogaster scutellaris:Regina
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Le mie colonie
Tetramorium caespitum Regina-Covata-35 Operaie
Tetramorium caespitum: Regina+Covata+10 Operaie
Regine in fondazione
Messor capitatus Regina+uova
Crematogaster scutellaris:Regina
-
Alessandro360 - Messaggi: 364
Intanto sei pregato di moderare le "espressioni”; poi messaggio si scrive con due G.
Spoiler: mostra
-
GianniBert - Messaggi: 4502
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2