Ciao Steve!

Re: Ciao Steve!

Messaggioda macogala » 10/10/2011, 23:28

Sì ma potresti rispondermi con un samsung Galaxy o simili, con sopra Android! :mrgreen:

Per il discorso dello scambio di opinioni, ben vengano!
"Il miglior antivirus è il cervello"(Io)
"La porta anteriore sinistra non è chiusa." (La mia macchina parlante)
macogala
uovo

• Non connesso

Messaggioda AnBerProds » 11/10/2011, 9:02

Me lo aspettavo che me lo dicevi! :-D :-D :-D
Ma la sensibilità dello schermo iPhone non la cambio con nient'altro!!! :mrgreen:
o le applicazioni... sia quelle dello Store che quelle di cydia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai, e si scherza! :-D non ho mai provato Android, forse un giorno ci darò un'occhiatina... ;)
Andrea (Livorno) http://anberprods.altervista.org/meteo/index.htm
Lasius niger / Lasius emarginatus / Camponotus vagus / Camponotus cruentatus / Tetramorium caespitum / Messor capitatus / Crematogaster scutellaris / Temnothorax unifasciatus / Myrmica sp./ Pheidole Pallidula
COLONIE ORIGINARIE DELLA TOSCANA eccetto P.pallidula (Lazio) - C.cruentatus e L.emarginatus (Francia)
AnBerProds
larva

• Non connesso

Messaggioda Rhebir94 » 16/10/2011, 19:31

Comunque in questi giorni abbiamo avuto una dimostrazione di quanto faccia cagare "il passaggio di informazioni" nella nostra moderna società. Qualche giorno fa è morto Dennis Richtie, l'inventore del sistema UNIX e del linguaggio C. Qualcuno ne ha sentito parlare? Presumo di no. Io stesso l'ho saputo 4-5 giorni dopo l'accaduto.
La cosa che mi fa arrabbiare è che 2 settimana fa è morto Steve Jobs, ed ancora oggi sentiamo la gente parlare di lui come un genio o un eroe dell'età moderna, quando invece è morto Dennis, uomo che sicuramente avrebbe meritato molta più attenzione. Perchè? perchè senza di lui oggi non avremo nessun sistema operativo (Windowx, Mac, Linux) e quasi nessun programma visto che la maggior parte di essi si basa sulle invenzioni di Dennis. Insomma, senza di lui non conosceremo l'informatica dei giorni d'oggi.

:censored:
SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Camponotus ligniperda :wow:
Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Rhebir94
major

• Non connesso

Messaggioda macogala » 17/10/2011, 16:09

Già, anche io l'ho saputo solo qualche giorno dopo della sua morte. Con tutto il rispetto, ma altro che Jobs!
"Il miglior antivirus è il cervello"(Io)
"La porta anteriore sinistra non è chiusa." (La mia macchina parlante)
macogala
uovo

• Non connesso

Messaggioda luca321 » 17/10/2011, 16:47

Rhebir94 ha scritto:Comunque in questi giorni abbiamo avuto una dimostrazione di quanto faccia cagare "il passaggio di informazioni" nella nostra moderna società. Qualche giorno fa è morto Dennis Richtie, l'inventore del sistema UNIX e del linguaggio C. Qualcuno ne ha sentito parlare? Presumo di no. Io stesso l'ho saputo 4-5 giorni dopo l'accaduto.
La cosa che mi fa arrabbiare è che 2 settimana fa è morto Steve Jobs, ed ancora oggi sentiamo la gente parlare di lui come un genio o un eroe dell'età moderna, quando invece è morto Dennis, uomo che sicuramente avrebbe meritato molta più attenzione. Perchè? perchè senza di lui oggi non avremo nessun sistema operativo (Windowx, Mac, Linux) e quasi nessun programma visto che la maggior parte di essi si basa sulle invenzioni di Dennis. Insomma, senza di lui non conosceremo l'informatica dei giorni d'oggi.

:censored:

:clap:
IMPORTANTE!

Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
luca321
moderatore

• Non connesso

Messaggioda AnBerProds » 18/10/2011, 12:36

Saputo il giorno dopo della morte ed è stato abbastanza desolante come non ne sia stata data risonanza maggiore...
Per tutto il resto ( c'è MasterCard... :-) ...) ... Scusate la cazz....!
Per tutto il resto non vorrei che questo post (cosi come quella Apple vs Samsung nella quale non intervengo essendo di parte...) si trasformasse nell'eterna lotta tra software commerciale ed open-source... Io utilizzo entrambi e trovo pregi e difetti in tutti e due...
Lasius niger / Lasius emarginatus / Camponotus vagus / Camponotus cruentatus / Tetramorium caespitum / Messor capitatus / Crematogaster scutellaris / Temnothorax unifasciatus / Myrmica sp./ Pheidole Pallidula
COLONIE ORIGINARIE DELLA TOSCANA eccetto P.pallidula (Lazio) - C.cruentatus e L.emarginatus (Francia)
AnBerProds
larva

• Non connesso

Messaggioda Rhebir94 » 18/10/2011, 17:28

AnBerProds ha scritto:Saputo il giorno dopo della morte ed è stato abbastanza desolante come non ne sia stata data risonanza maggiore...
Per tutto il resto ( c'è MasterCard... :-) ...) ... Scusate la cazz....!
Per tutto il resto non vorrei che questo post (cosi come quella Apple vs Samsung nella quale non intervengo essendo di parte...) si trasformasse nell'eterna lotta tra software commerciale ed open-source... Io utilizzo entrambi e trovo pregi e difetti in tutti e due...

Neanch'io voglio trasformare questo post in un campo di battaglia, volevo semplicemente dire cosa ne pensavo della morte di Dennis Richtie in Confronto a quella di Steve Jobs. ;)
SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Camponotus ligniperda :wow:
Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Rhebir94
major

• Non connesso

Messaggioda AnBerProds » 18/10/2011, 17:57

Lo so, infatti come avevo gia detto mi fa veramente piacere questo scambio di opinioni...
Purtroppo c'é da dire che, in questo mondo, esistono due pesi e due misure... chi viene idolatrato e chi viene dimenticato... ed infine, e questo riassume il tutto..., chi ha i soldi e chi no... :-? :-( :evil:
AnBerProds
larva

• Non connesso

Messaggioda mayx » 18/10/2011, 23:47

:(
Colonie
Camponotus cruentatus
Camponotus barbaricus

Regine: Messor capitatus
mayx
media