Il nostro primo compleanno!
34 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il nostro primo compleanno!
tanti auguri a tutti noi!!!!
mi sembra passata una vita da quando distinguevo le formiche cosi : quelle gialle, quelle con la testa rossa, quelle che mangiano i semi, quelle veloci eccccccc

mi sembra passata una vita da quando distinguevo le formiche cosi : quelle gialle, quelle con la testa rossa, quelle che mangiano i semi, quelle veloci eccccccc

-
quercia - Messaggi: 3606
ahahaha è passato solo un anno?! :D
la parola è un dono, non un obbligo!
tu prova a scappar, raccomandati ai santi, ma dovremo al fine morir tutti quanti!
Camponotus vagus
tu prova a scappar, raccomandati ai santi, ma dovremo al fine morir tutti quanti!
Camponotus vagus
-
millepiedi97 - Messaggi: 235
servono più minor per accudire tutte queste uova 

-
dada - Messaggi: 2575
arriviamo,arriviamo...fra poco ci saranno molte minor 

Formiche Allevate:
Lasius niger-Lasius emarginatus-Camponotus nylanderi
Formica sp._Pheidole pallidula
-
cava8484 - Messaggi: 741
ma siamo una colonia monoginica o poliginica?
voi moderatori siete le regine o siete come gli allevatori che osservano dall'esterno?
voi moderatori siete le regine o siete come gli allevatori che osservano dall'esterno?
-
La regina è 1 sola ed è Dada 

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748

-
Siamo parassiti... 

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
feyd ha scritto:La regina è 1 sola ed è Dada

-
MattiaMen - Messaggi: 1211
decidiamo anche di che genere siamo?
io proporrei Camponotus vagus

io proporrei Camponotus vagus

Formiche Allevate:
-
cava8484 - Messaggi: 741
Caspita auguri davvero meritati!
Non l'avrei mai detto che sito e forum avessero a malapena un anno quando mi iscrissi a ottobre, visto quanto è fatto bene e la marea di risorse! Di questo passo altro che colonia di formiche..

Non l'avrei mai detto che sito e forum avessero a malapena un anno quando mi iscrissi a ottobre, visto quanto è fatto bene e la marea di risorse! Di questo passo altro che colonia di formiche..

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
34 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3