Perché Formicarium?

Re: Perché Formicarium?

Messaggioda Cloud » 28/06/2012, 22:04

Me lo chiedo anche io ed anche io penso che GrammarNazi sia collegato ad admin infatti è anche stato subito nominato amministratore quindi o gli account sono 4 o è un raccomandato comunque se ha creato il forum secondo me è tipo un mirmecologo perché altrimenti avrebbe i nostri dubbi e quindi farebbe domande oppure ancora l' altra ipotesi è addirittura è che ci sono 5 account quindi 3 per l' amministrazione 1 per le correzioni e un ultimo per i proprio dubbi magari in realtà è Luca o Gianni chi lo sa?per saperlo dovrebbe essere lui a dircelo perche in queste condizioni possiamo solo fare supposizioni io personalmente ho due ipotesi
-mirmecologo
-ha un account e si nasconde tra di noi magari potrebbe essere Sergio Luca o Gianni!
Fondazione
1 regine da far identificare con covata
Colonie
Camponotus vagus con covata e 50 operaie
Lasius niger circa sessanta operaie e grossa covata
C.scutellaris regina e più di 10 operaie x 2
P. pallidula 20 operaie e circa 50 tra larve e pupe
Cloud
minor

• Non connesso

Messaggioda PomAnt » 28/06/2012, 22:06

Formandrea sei spassoso! :lol:

... e giusto per gettare benzina sul fuoco....

pfiù, non mi hanno scoperto! :yellow: :mror: :mrvio: :mror: :mrblu: :mror: :yellow:
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
PomAnt
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Sergio » 28/06/2012, 22:34

-mirmecologo -ha un account e si nasconde tra di noi magari potrebbe essere Sergio Luca o Gianni!

Domattina presto infatti sono a colazione con Wilson e Holldobber :smart:

E chiaramente starà a me pagare il conto :win: A Holldobber è toccata l'ultima volta e Wilson con la scusa che in America c'è più crisi che qui in Europa se la svigna sempre :) Almeno non mangiasse così tanto, potrei anche capire (che poi rimane secco come un bastoncello e fa rabbia a vederlo).
Formiche in allevamento: Polyrhachis dives
Esperienza con: Lasius niger, Messor structor, Plagiolepis pygmaea, Tetramorium semilaeve
Tentativi falliti con: Ponera sp., Reticulitermes lucifugus, Kalotermes flavicollis
Sergio
minor

• Non connesso

Messaggioda enrico » 28/06/2012, 22:53

Formandrea ha scritto:Dai non fate scherzi sul serio sono le stesse ?

Sì, sorridevo ma non scherzavo :smile:
enrico
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 28/06/2012, 22:54

Ma perchè non rispondo gli amministratori? Li abbbiamo messi con le mani nel sacco :)
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Formandrea
major

• Non connesso

Messaggioda cava8484 » 28/06/2012, 22:58

nella sezione scambi ci sono Wilson e Holldobler che cedono colonie di Atta sp. gratis!!sono loggati come ADMIN e dovete riferirgli la parola segreta per riceverla :-?
Formiche Allevate:
Lasius niger-Lasius emarginatus-Camponotus nylanderi
Formica sp._Pheidole pallidula

cava8484
minor

• Non connesso

Messaggioda manuel » 28/06/2012, 23:09

enrico ha scritto:
manuel ha scritto:Penso che Formandrea si riferisse agli amministratori, e non ai moderatori...;)

Sono le stesse persone :lol:

AHAHAHAH Sergioo :-D :-D

Se gli amministratori e i moderatori sono la stessa cosa allora anche PomAnt é amministratore, anche Gianni, Dada,Luca.B...ecc... Ma allora. :unsure: :wacko: :wacko: :unsure:
LE MIE COLONIE
In Allevamento
Camponotus piceus : (regina)+ 17 operaie
Messor structor :(3 regine )+ 500 operaie
Tapinoma.sp :( 6 regine )+ 1000 operaie
Tetramorium.sp : (regina) + 100 operaie
Lasius emarginatus: ( 2 regine )
manuel
major

• Non connesso

Messaggioda Luca.B » 29/06/2012, 0:45

Hahahahahaha... :lol:

Sergio!!!! Smettila di prenderli in giro (dovevo dirtelo come moderatore...ma hai tutto il mio sostegno e rispetto se vai avanti...mi stai facendo morire dalle risate!!! :yellow: ).

Ragazzi, come vi ha detto Sergio non è dato sapere chi sia l'amministratore! Una cosa però ve la posso dire...non ci campana un' H di formiche!!! :roll:
Ma è bravo in tutto il resto... :yellow:

Nessuno ha mai sentito la sua voce...nessuno l'ha mai visto...non sappiamo neanche se sia una intelligenza artificiale (come sospetto da tempo) o sia un cervello umano evolutosi troppo (forse a causa degli OGM negli omogeneizzati). :unsure:

Ma comunque ce lo teniamo stetti... :yellow:

Noi moderatori riceviamo direttive via pc...con messaggi che si autodistruggono dopo 15 secondi per non lasciare alcuna traccia...a volte anche meno (pensate la fatica di leggere così rapidamente :sad1: ).

Riguardo a grammar...che dire...sto cercando da tempo di risalire a lui per eliminarlo fisicamente una votla per tutte!!! Ma è superprotetto da sistemi di sicurezza creati su misura per lui dall'amministratore... :frown:

:yellow: ...hihihihihihih

Riguardo al nome, non ricordo neanche io come sia nato "formicarium"... :unsure:
Ma si sa...non sono famoso per la buona memoria!!! :roll:
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Messaggioda enrico » 29/06/2012, 0:56

Luca.B ha scritto:Hahahahahaha... :lol:

Sergio!!!! Smettila di prenderli in giro (dovevo dirtelo come moderatore...ma hai tutto il mio sostegno e rispetto se vai avanti...mi stai facendo morire dalle risate!!! :yellow: ).

Ragazzi, come vi ha detto Sergio non è dato sapere chi sia l'amministratore! Una cosa però ve la posso dire...non ci campana un' H di formiche!!! :roll:
Ma è bravo in tutto il resto... :yellow:

Nessuno ha mai sentito la sua voce...nessuno l'ha mai visto...non sappiamo neanche se sia una intelligenza artificiale (come sospetto da tempo) o sia un cervello umano evolutosi troppo (forse a causa degli OGM negli omogeneizzati). :unsure:

Ma comunque ce lo teniamo stetti... :yellow:

Noi moderatori riceviamo direttive via pc...con messaggi che si autodistruggono dopo 15 secondi per non lasciare alcuna traccia...a volte anche meno (pensate la fatica di leggere così rapidamente :sad1: ).

Riguardo a grammar...che dire...sto cercando da tempo di risalire a lui per eliminarlo fisicamente una votla per tutte!!! Ma è superprotetto da sistemi di sicurezza creati su misura per lui dall'amministratore... :frown:

:yellow: ...hihihihihihih

Riguardo al nome, non ricordo neanche io come sia nato "formicarium"... :unsure:

ahahahahahah
enrico
moderatore

• Non connesso

Messaggioda admin » 29/06/2012, 1:00

Luca.B ha scritto:Riguardo al nome, non ricordo neanche io come sia nato "formicarium"... :unsure:

ricordiamo che uno dei primi nomi proposti per il dominio è stato wleformiche :roll:
Meno male che alla fine a qualcuno è venuto in mente il nome "formicarium"... :lol:
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
admin
Amministratore

• Non connesso

Messaggioda Ruben » 29/06/2012, 1:00

Io ho visto una volta in Panama un tipo sospetto che allevava solo Eciton e aveva un portatile sempre appresso...
lo ho aggirato e mentre sopportavo le schiere delle sue Eciton addestrate che mi bucavano le carni senza pietà ,nascosto dalla boscaglia ho visto che scriveva su formicarium...
Secondo me è lui!!!!!!!!!
appena mi è sfuggito un gemito sommesso,dal dolore pungente dei mille pungiglioni, si è alzato era enorme e muscoloso, e mi ha detto: se spifferi chi sono ti banno e poi ti faccio divorare...dalle mie bimbe... :-o
Da allora sto zitto e non indago più ;)
-
Ruben
moderatore

• Non connesso

Messaggioda quercia » 29/06/2012, 2:48

attenti alle formiche aliene mutanti mannare.......
soprattutto alle loro regine :mrblu:
quercia
major

• Non connesso

Messaggioda GianniBert » 29/06/2012, 8:45

Sergio ha scritto:L'altra spiegazione, di gran lunga più sconvolgente, è che [*' ******* * ********* ** ***** ** *********;** ******* **** * ** *******, ******** *** ** ** ***** - ******* **** - ***, ****** ** *****, ******* ***... ******** (***** **** * ********) * ** **** *******; ** ******* ****? *** * ****** ******! *******!? ** *** * ***** ** *********!! ***** ******* *** *** ** ****** ***.]

Bellissima Sergio, questa è la spiegazione che preferisco!!!! :lol:
Messor barbarus - Camponotus nylanderi - Camponotus claripes - Camponotus cruentatus - ... Kalotermes flavicollis
GianniBert
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 29/06/2012, 9:07

Cos'è questo putiferio :clap: :clap: non mi aspettavo così tante risposte... Anche admin grazie per la risposta.. il bisogno di Forum e administrator non serve siete gli stessi :cool: Ma via le ciance e DIMME!!! Avete delle colonie si o no ?!?!?!?!?!?!?
Aforismi:

“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Formandrea
major

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 29/06/2012, 9:08

Cioè hai delle colonie? :cool:
Aforismi:

Formandrea
major

• Non connesso

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic