mi cliccate plz (Antzzz)
Re: mi cliccate plz
manuel ha scritto:Milos ha scritto:Priscus ha scritto:Milos ha scritto:oppure entra nella mia (Red Ants)
Sarebbe meglio non disperderci, così possiamo aiutarci meglio, siamo tutti vicini e immersi negli Zerg, se non vuoi venire potresti convincere i tuoi capi ad allearsi con noi
Priscus, sono io il capo!!!
sei il capo degli zerg ????![]()
heheh sei un grande ma come hai fatto a formare un alleanza cosi grande ????![]()
io sono un tuo formicaio !!!!Luca.B ha scritto:Gli Zerg!!! Mi hanno distrutto già due volte i formicai!!! Uff...![]()
Che bel gioco...anche se troppo lento!
devi allearti con qualcuno allinizio cosi è piu difficile che di distruggano e poi se hai un alleanza ti regalano un sacco di risorse !!!
Sono il capo dei Red Ants!!!!
-
Milos - Messaggi: 549
Milos ha scritto:

Ti contatterò se ho problemi...io sono capo dei Numen ...ma è un piccolo gruppetto che creai giusto per evitare di essere preso di mira dalla Zerg (visto che attaccavano sempre più facilmente i formicai isolati).

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Priscus ha scritto:manuel ha scritto:te priscus il mio lo sai gia XD
si ma lo devono poter clikkare tutti, al massimo si prendono 50HF per computer che clikka, se io lo clikko 100 volte prendi solo 50HF, se lo clikkano una volta 10 persone prendi 500HF
si purtroppo nn riesco a leggerlo con la pubblicita in mezzo

-
manuel - Messaggi: 1601
Si.-..è decisamente odiosa quella pubblicità. 
Priscus, io sono C.piceus ... sono una specie tranquilla io!!!

Priscus, io sono C.piceus ... sono una specie tranquilla io!!!

Formiche in allevamento:
-
Luca.B ha scritto:Milos ha scritto:
... questo non lo sapevo!!!
Ti contatterò se ho problemi...io sono capo dei Numen ...ma è un piccolo gruppetto che creai giusto per evitare di essere preso di mira dalla Zerg (visto che attaccavano sempre più facilmente i formicai isolati).
La maggior parte di noi faceva parte degli Zerg, allora se ci sono problemi saranno risolti subito

-
Milos - Messaggi: 549
Ei ragazzi! Mi sono inscritto anch'io a questo gioco!!!
Io sono Rhebir94.
Le mie coordinate sono
x= 4
y=474
Io sono Rhebir94.
Le mie coordinate sono
x= 4
y=474
SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Camponotus ligniperda
Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Camponotus ligniperda

Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
-
Rhebir94 - Messaggi: 1141
Se non riuscite a leggerlo, selezionate tutto e fate copia ed incolla della pagina su un file di testo, poi da li lo trovate e lo mettete qua.
Luca.B pure io sarei tranquillo ma questo non è farmville, se non attacchi presto vieni sopraffatto. Del resto pure le formiche in natura (quando sono in concorrenza alimentare e territoriale) diventano poco tranquille
Luca.B pure io sarei tranquillo ma questo non è farmville, se non attacchi presto vieni sopraffatto. Del resto pure le formiche in natura (quando sono in concorrenza alimentare e territoriale) diventano poco tranquille

Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
-
Priscus - Messaggi: 1807
Peace & love 

Formiche in allevamento:
-
Mi sono iscritto e sto cercando di costruirmi l'armeria...ma scusate, è solo un gioco in cui si vedono dei numerini aumentare e diminuire? Se è così lo trovo un po' scemo.
Non c'è tipo una visuale del tuo nido?
Comunque ecco il mio link, vorrei iscrivermi agli Zerg: s1.antzzz.org/index.php?lien=12423&s=1
Non c'è tipo una visuale del tuo nido?
Comunque ecco il mio link, vorrei iscrivermi agli Zerg: s1.antzzz.org/index.php?lien=12423&s=1
-
Filobass - Messaggi: 520
la visuale del nido c'è è l'ultima voce del menu anthill
si però è più scemo mettersi a vedere le formiche che ripetono la stessa cosa all'infinito sullo schermo
si però è più scemo mettersi a vedere le formiche che ripetono la stessa cosa all'infinito sullo schermo

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Grazie...devo fornire altri dati oltre al link per aderire agli Zerg?
Nome: Filobaso
Coordinate: x=45 y=487
Nome: Filobaso
Coordinate: x=45 y=487
-
Filobass - Messaggi: 520
cacchio mi sn iscritto ma nn ce capisco nullaa
-
Ares88 - Messaggi: 194
il mio grandfathering è: s1.antzzz.org/index.php?lien=12398&s=1 !!!! 

-
manuel - Messaggi: 1601