Myrmedrome

Re: Myrmedrome

Messaggioda GiAntCarlo » 20/09/2011, 1:17

Un gioco che feci anni fà era di una casa francese (Microids se non erro), si chiama "L'impero delle formiche" e tempo fà lo vidi in abbinamento a una rivista di videogiochi come gioco gratuito e successivamente nel Carrefour sottocasa. Non molto realistico ma comunque divertente ma temo che anche questo abbia problemi con le DX attuali....
-
GiAntCarlo
larva

• Non connesso

Messaggioda Luca.B » 20/09/2011, 1:32

GiAntCarlo ha scritto:Un gioco che feci anni fà era di una casa francese (Microids se non erro), si chiama "L'impero delle formiche" e tempo fà lo vidi in abbinamento a una rivista di videogiochi come gioco gratuito e successivamente nel Carrefour sottocasa. Non molto realistico ma comunque divertente ma temo che anche questo abbia problemi con le DX attuali....

E' proprio quello di cui parlavo... :yellow:
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Priscus » 20/09/2011, 3:04

GiAntCarlo ha scritto:Io ho trovato quest'articolo....
:arrow: SimAnt
E' roba antiquata quindi non so se il problema DirectX sussiste...

Questo è veramente preistorico, ma almeno ci si può giocare con l'emulatore DOS...

questo è il gioco :arrow: http://www.abandonia.com/it/downloadgame/250/

Questo è l'emulatore DOS :arrow: http://sourceforge.net/projects/dosbox/files/dosbox/0.74/DOSBox0.74-win32-installer.exe/download
Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Priscus
major

• Non connesso

Messaggioda MattiaMen » 20/09/2011, 14:51

Io che ho Mac rimango emarginato vero? :sad1:

feyd ha scritto:.e l'ipad ha un solo problema, la tastiera non ha la e con l'accento :lolz: :lolz:
Ovviamente sono troppo pigro per inserire ogni volta l'apostrofo.

tieni premuta la lettera per far uscire i simboli e le lettere con gli accenti
MattiaMen
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Priscus » 20/09/2011, 15:50

La mela rosicchiata è fatta apposta per spendere soldi in più, vive con l'illusione che un giorno sarà il nuovo standard informatico e non permette di montare Leopard su di un normale PC anche pagando.

follia.... :winky:
Colonie in allevamento:
Priscus
major

• Non connesso

Messaggioda feyd » 20/09/2011, 15:52

Eéèèèèë

Ti adoro mi hai aperto un mondo :lolz: :lolz:
E si sono una pippaccia io :redface:
feyd
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Priscus » 21/09/2011, 1:51

I mela morsicata sono PC buoni che costano come PC ottimi, si paga il "design", anche se chiamare così una spruzzata di vernice bianca mi pare troppo.

E' una moda più che altro, e le mode durano sempre poco, IBM faceva PC indistruttibili, ma costavano tanto, non avevano rivali in assitenza, prestazioni e quelità dei materiali, desso è relegata su macchina che vengono affittate perchè comprarle è impensabile, nessuno spenderebbe tanto in un mainframe da 2000 processori che funziona anche con l'alimentatore rotto e non perde un dato neanche a piangere.

La melaccia ha sfruttato il marchio, un qualunque powermela andrebbe altrettanto forte con Linux, ed è più veloci dei Winzoz solo perchè Winzoz è un macigno.Costringono la gente a comprare solo loro ricambi e poi la gente si stupisce che facciano pagare 4 pile stilo 250€, spacciandole per la batteria oridiginale del loro telefonino :uhm:

Poi va bene tutto, se uno vuole melamorsa, fà bene a comprarlo, quando poi mi viene a dire che il suo và meglio del mio... parliamone ;)
Colonie in allevamento:
Priscus
major

• Non connesso

Messaggioda MattiaMen » 21/09/2011, 2:19

Priscus ha scritto:I mela morsicata sono PC buoni che costano come PC ottimi, si paga il "design", anche se chiamare così una spruzzata di vernice bianca mi pare troppo.

E' una moda più che altro, e le mode durano sempre poco, IBM faceva PC indistruttibili, ma costavano tanto, non avevano rivali in assitenza, prestazioni e quelità dei materiali, desso è relegata su macchina che vengono affittate perchè comprarle è impensabile, nessuno spenderebbe tanto in un mainframe da 2000 processori che funziona anche con l'alimentatore rotto e non perde un dato neanche a piangere.

La melaccia ha sfruttato il marchio, un qualunque powermela andrebbe altrettanto forte con Linux, ed è più veloci dei Winzoz solo perchè Winzoz è un macigno.Costringono la gente a comprare solo loro ricambi e poi la gente si stupisce che facciano pagare 4 pile stilo 250€, spacciandole per la batteria oridiginale del loro telefonino :uhm:

Poi va bene tutto, se uno vuole melamorsa, fà bene a comprarlo, quando poi mi viene a dire che il suo và meglio del mio... parliamone ;)

Giustissima la prima frase, e anche il resto... (comunque riguardo il design, esso non si ferma alla vernice bianca del modello :happy: non credo sia paragonabile una scocca in alluminio a una in plasticaccia)
A livello software io mi trovo veramente bene... Molto meglio di XP e del 7... non riesco a farmelo piacere... sarà per la grafica che secondo me è troppo pesa... tra l'altro ogni volta che lo uso bestemmio...
In passato mi sono trovato molto bene anche con Ubuntu (unica pecca l'assenza di iTunes :yellow: )
Sarà che ormai sono in questo mondo, ma io mi trovo molto bene anche con gli altri dispositivi apple (iphone, ipad e ipod)
Anche se l'unico che ritengo veramente indispensabile è l'iPhone... del mac potrei far a meno se non fosse per il trackpad multitouch che è comodissimo (non so a che livelli è arrivata la concorrenza, ma ogni volta che prendo il portatile di qualche amico sono madonne)
MattiaMen
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Priscus » 21/09/2011, 13:33

Questo è il notebook ASUS che ho fatto prendere a mio fratello

Telaio: Aluminio
    CPU: Intel Core i7
    Monitor: 15" Matrice Attiva
    Tipo Monitor: LED
    Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium
    Memoria Ram: 6 GB
    Hard Disk: 750 GB
    Scheda Grafica: Nvidia GeForce GT540M
    Memoria Video: 1 GB
    Risoluzione: 1366x768
    Batteria: 6 Celle

Costa 650€ e appena l'ho collegato ad internet in automatico ha scaricato e installato tutti i nuovi driver per i suoi componenti (BIOS compreso :shock: ).

E' nero, ma se fosse stato bianco con mela morsicata, sarebbe costato circa 2 volte tanto. Come prestazioni direi che và molto bene e sicuramente la differenza sulle applicazioni è dovuto a Winzoz, se poi uno riuscisse a virtualizzare Leopard su questo, avrebbe quasi le stesse prestazioni/funzionalità del melato. Il fatto che non sia consentito legalmente di farlo, fà capire come si cerchi di far spendere più soldi del dovuto all'utente senza fornirgli effettivamente qualcosa in più.

Poi ripeto, non serve un Rolex per sapere che ore sono, ma se a uno piace, fà bene a comprarselo. :smile:
Colonie in allevamento:
Priscus
major

• Non connesso

Messaggioda MattiaMen » 21/09/2011, 14:18

Priscus ha scritto:Questo è il notebook ASUS che ho fatto prendere a mio fratello

Telaio: Aluminio
    CPU: Intel Core i7
    Monitor: 15" Matrice Attiva
    Tipo Monitor: LED
    Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium
    Memoria Ram: 6 GB
    Hard Disk: 750 GB
    Scheda Grafica: Nvidia GeForce GT540M
    Memoria Video: 1 GB
    Risoluzione: 1366x768
    Batteria: 6 Celle

Costa 650€ e appena l'ho collegato ad internet in automatico ha scaricato e installato tutti i nuovi driver per i suoi componenti (BIOS compreso :shock: ).

E' nero, ma se fosse stato bianco con mela morsicata, sarebbe costato circa 2 volte tanto. Come prestazioni direi che và molto bene e sicuramente la differenza sulle applicazioni è dovuto a Winzoz, se poi uno riuscisse a virtualizzare Leopard su questo, avrebbe quasi le stesse prestazioni/funzionalità del melato. Il fatto che non sia consentito legalmente di farlo, fà capire come si cerchi di far spendere più soldi del dovuto all'utente senza fornirgli effettivamente qualcosa in più.

Poi ripeto, non serve un Rolex per sapere che ore sono, ma se a uno piace, fà bene a comprarselo. :smile:

si si, costa la metà del mio :happy:
non male... che modello è? :yellow:
MattiaMen
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Priscus » 21/09/2011, 20:27

L'ho preso da un'altra parte, ma è lo stesso modello che vendono qui:

:arrow: http://www.chl.it/jsp/proddetails/proddet.jsp?acodart=189692&icdsroot=17902449
Colonie in allevamento:
Priscus
major

• Non connesso

Messaggioda MattiaMen » 22/09/2011, 1:34

Priscus ha scritto:L'ho preso da un'altra parte, ma è lo stesso modello che vendono qui:

:arrow: http://www.chl.it/jsp/proddetails/proddet.jsp?acodart=189692&icdsroot=17902449

Grazie ;)
Con Linux non dovrebbe girare male!
MattiaMen
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Priscus » 22/09/2011, 10:12

MattiaMen ha scritto:
Priscus ha scritto:L'ho preso da un'altra parte, ma è lo stesso modello che vendono qui:

Grazie ;)

Prego :smile:
Non gira male neanche con Win 7 ultimate a 64bit, con tutto attivo (firewall, antivir, antispy, ecc) ha ancora 3,5 GB di RAM libera. L'unico grande limite è che non si può overclokkare il prcessore nei portatili.
Colonie in allevamento:
Priscus
major

• Non connesso

Messaggioda MattiaMen » 22/09/2011, 10:32

Priscus ha scritto:
MattiaMen ha scritto:

Grazie ;)

Prego :smile:
Non gira male neanche con Win 7 ultimate a 64bit, con tutto attivo (firewall, antivir, antispy, ecc) ha ancora 3,5 GB di RAM libera. L'unico grande limite è che non si può overclokkare il prcessore nei portatili.

Io ho proprio un problema esistenziale con Windows :yellow: L'unico che accetto di usare è XP
MattiaMen
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Priscus » 22/09/2011, 10:35

Siamo in 2, ma purtroppo ancora non riesco a staccarmi dalla stramaledetta finestra quadricromatica :uhm:
Colonie in allevamento:
Priscus
major

• Non connesso

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic