Myrmedrome
Re: Myrmedrome
Un gioco che feci anni fà era di una casa francese (Microids se non erro), si chiama "L'impero delle formiche" e tempo fà lo vidi in abbinamento a una rivista di videogiochi come gioco gratuito e successivamente nel Carrefour sottocasa. Non molto realistico ma comunque divertente ma temo che anche questo abbia problemi con le DX attuali....
-
-
GiAntCarlo - Messaggi: 128
GiAntCarlo ha scritto:Un gioco che feci anni fà era di una casa francese (Microids se non erro), si chiama "L'impero delle formiche" e tempo fà lo vidi in abbinamento a una rivista di videogiochi come gioco gratuito e successivamente nel Carrefour sottocasa. Non molto realistico ma comunque divertente ma temo che anche questo abbia problemi con le DX attuali....
E' proprio quello di cui parlavo...

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
GiAntCarlo ha scritto:Io ho trovato quest'articolo....
SimAnt
E' roba antiquata quindi non so se il problema DirectX sussiste...
Questo è veramente preistorico, ma almeno ci si può giocare con l'emulatore DOS...
questo è il gioco

Questo è l'emulatore DOS

Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
-
Priscus - Messaggi: 1807
Io che ho Mac rimango emarginato vero?
tieni premuta la lettera per far uscire i simboli e le lettere con gli accenti

feyd ha scritto:.e l'ipad ha un solo problema, la tastiera non ha la e con l'accento![]()
![]()
Ovviamente sono troppo pigro per inserire ogni volta l'apostrofo.
tieni premuta la lettera per far uscire i simboli e le lettere con gli accenti
-
MattiaMen - Messaggi: 1211
La mela rosicchiata è fatta apposta per spendere soldi in più, vive con l'illusione che un giorno sarà il nuovo standard informatico e non permette di montare Leopard su di un normale PC anche pagando.
follia....
follia....

Colonie in allevamento:
-
Eéèèèèë
Ti adoro mi hai aperto un mondo
E si sono una pippaccia io
Ti adoro mi hai aperto un mondo

E si sono una pippaccia io

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
I mela morsicata sono PC buoni che costano come PC ottimi, si paga il "design", anche se chiamare così una spruzzata di vernice bianca mi pare troppo.
E' una moda più che altro, e le mode durano sempre poco, IBM faceva PC indistruttibili, ma costavano tanto, non avevano rivali in assitenza, prestazioni e quelità dei materiali, desso è relegata su macchina che vengono affittate perchè comprarle è impensabile, nessuno spenderebbe tanto in un mainframe da 2000 processori che funziona anche con l'alimentatore rotto e non perde un dato neanche a piangere.
La melaccia ha sfruttato il marchio, un qualunque powermela andrebbe altrettanto forte con Linux, ed è più veloci dei Winzoz solo perchè Winzoz è un macigno.Costringono la gente a comprare solo loro ricambi e poi la gente si stupisce che facciano pagare 4 pile stilo 250€, spacciandole per la batteria oridiginale del loro telefonino
Poi va bene tutto, se uno vuole melamorsa, fà bene a comprarlo, quando poi mi viene a dire che il suo và meglio del mio... parliamone
E' una moda più che altro, e le mode durano sempre poco, IBM faceva PC indistruttibili, ma costavano tanto, non avevano rivali in assitenza, prestazioni e quelità dei materiali, desso è relegata su macchina che vengono affittate perchè comprarle è impensabile, nessuno spenderebbe tanto in un mainframe da 2000 processori che funziona anche con l'alimentatore rotto e non perde un dato neanche a piangere.
La melaccia ha sfruttato il marchio, un qualunque powermela andrebbe altrettanto forte con Linux, ed è più veloci dei Winzoz solo perchè Winzoz è un macigno.Costringono la gente a comprare solo loro ricambi e poi la gente si stupisce che facciano pagare 4 pile stilo 250€, spacciandole per la batteria oridiginale del loro telefonino

Poi va bene tutto, se uno vuole melamorsa, fà bene a comprarlo, quando poi mi viene a dire che il suo và meglio del mio... parliamone

Colonie in allevamento:
-
Priscus ha scritto:I mela morsicata sono PC buoni che costano come PC ottimi, si paga il "design", anche se chiamare così una spruzzata di vernice bianca mi pare troppo.
La melaccia ha sfruttato il marchio, un qualunque powermela andrebbe altrettanto forte con Linux, ed è più veloci dei Winzoz solo perchè Winzoz è un macigno.Costringono la gente a comprare solo loro ricambi e poi la gente si stupisce che facciano pagare 4 pile stilo 250€, spacciandole per la batteria oridiginale del loro telefonino![]()
Giustissima la prima frase, e anche il resto... (comunque riguardo il design, esso non si ferma alla vernice bianca del modello

A livello software io mi trovo veramente bene... Molto meglio di XP e del 7... non riesco a farmelo piacere... sarà per la grafica che secondo me è troppo pesa... tra l'altro ogni volta che lo uso bestemmio...
In passato mi sono trovato molto bene anche con Ubuntu (unica pecca l'assenza di iTunes

Sarà che ormai sono in questo mondo, ma io mi trovo molto bene anche con gli altri dispositivi apple (iphone, ipad e ipod)
Anche se l'unico che ritengo veramente indispensabile è l'iPhone... del mac potrei far a meno se non fosse per il trackpad multitouch che è comodissimo (non so a che livelli è arrivata la concorrenza, ma ogni volta che prendo il portatile di qualche amico sono madonne)
-
Questo è il notebook ASUS che ho fatto prendere a mio fratello
Costa 650€ e appena l'ho collegato ad internet in automatico ha scaricato e installato tutti i nuovi driver per i suoi componenti (BIOS compreso
).
E' nero, ma se fosse stato bianco con mela morsicata, sarebbe costato circa 2 volte tanto. Come prestazioni direi che và molto bene e sicuramente la differenza sulle applicazioni è dovuto a Winzoz, se poi uno riuscisse a virtualizzare Leopard su questo, avrebbe quasi le stesse prestazioni/funzionalità del melato. Il fatto che non sia consentito legalmente di farlo, fà capire come si cerchi di far spendere più soldi del dovuto all'utente senza fornirgli effettivamente qualcosa in più.
Poi ripeto, non serve un Rolex per sapere che ore sono, ma se a uno piace, fà bene a comprarselo.
- Telaio: Aluminio
CPU: Intel Core i7
Monitor: 15" Matrice Attiva
Tipo Monitor: LED
Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium
Memoria Ram: 6 GB
Hard Disk: 750 GB
Scheda Grafica: Nvidia GeForce GT540M
Memoria Video: 1 GB
Risoluzione: 1366x768
Batteria: 6 Celle
Costa 650€ e appena l'ho collegato ad internet in automatico ha scaricato e installato tutti i nuovi driver per i suoi componenti (BIOS compreso

E' nero, ma se fosse stato bianco con mela morsicata, sarebbe costato circa 2 volte tanto. Come prestazioni direi che và molto bene e sicuramente la differenza sulle applicazioni è dovuto a Winzoz, se poi uno riuscisse a virtualizzare Leopard su questo, avrebbe quasi le stesse prestazioni/funzionalità del melato. Il fatto che non sia consentito legalmente di farlo, fà capire come si cerchi di far spendere più soldi del dovuto all'utente senza fornirgli effettivamente qualcosa in più.
Poi ripeto, non serve un Rolex per sapere che ore sono, ma se a uno piace, fà bene a comprarselo.

Colonie in allevamento:
-
Priscus ha scritto:Questo è il notebook ASUS che ho fatto prendere a mio fratelloTelaio: Aluminio
CPU: Intel Core i7
Monitor: 15" Matrice Attiva
Tipo Monitor: LED
Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium
Memoria Ram: 6 GB
Hard Disk: 750 GB
Scheda Grafica: Nvidia GeForce GT540M
Memoria Video: 1 GB
Risoluzione: 1366x768
Batteria: 6 Celle
Costa 650€ e appena l'ho collegato ad internet in automatico ha scaricato e installato tutti i nuovi driver per i suoi componenti (BIOS compreso).
si si, costa la metà del mio

non male... che modello è?

-
L'ho preso da un'altra parte, ma è lo stesso modello che vendono qui:
http://www.chl.it/jsp/proddetails/proddet.jsp?acodart=189692&icdsroot=17902449

Colonie in allevamento:
-
Priscus ha scritto:L'ho preso da un'altra parte, ma è lo stesso modello che vendono qui:
Grazie

Con Linux non dovrebbe girare male!
-
MattiaMen ha scritto:Priscus ha scritto:L'ho preso da un'altra parte, ma è lo stesso modello che vendono qui:
Grazie
Prego

Non gira male neanche con Win 7 ultimate a 64bit, con tutto attivo (firewall, antivir, antispy, ecc) ha ancora 3,5 GB di RAM libera. L'unico grande limite è che non si può overclokkare il prcessore nei portatili.
Colonie in allevamento:
-
Priscus ha scritto:MattiaMen ha scritto:Priscus ha scritto:L'ho preso da un'altra parte, ma è lo stesso modello che vendono qui:
Grazie
Prego![]()
Non gira male neanche con Win 7 ultimate a 64bit, con tutto attivo (firewall, antivir, antispy, ecc) ha ancora 3,5 GB di RAM libera. L'unico grande limite è che non si può overclokkare il prcessore nei portatili.
Io ho proprio un problema esistenziale con Windows

-
Siamo in 2, ma purtroppo ancora non riesco a staccarmi dalla stramaledetta finestra quadricromatica 

Colonie in allevamento:
-