TheGrammerNazi
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
TheGrammerNazi
Chi è veramente è un utente o qualcuno che ha fatto un altro profilo?
Perche si trova solo uno dei suoi messaggi?
Perche Luca B. lo odia tanto?
Io non ero iscritto quando ha pubblicato i suoi primi messaggi!
Perche si trova solo uno dei suoi messaggi?
Perche Luca B. lo odia tanto?
Io non ero iscritto quando ha pubblicato i suoi primi messaggi!
Mi trovate solo il sabato e la domenica
Le mie colonie
Tetramorium caespitum Regina-Covata-35 Operaie
Tetramorium caespitum: Regina+Covata+10 Operaie
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Regine in fondazione
Messor capitatus Regina+uova
Crematogaster scutellaris:Regina
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Le mie colonie
Regine in fondazione
-
Alessandro360 - Messaggi: 364
Re: TheGrammerNazi
E' come l' uomo tigre...la sua identità è avvolta nel mistero...
E come Naoto Date è schiattato investito da un'auto (che guidavo io)...

E come Naoto Date è schiattato investito da un'auto (che guidavo io)...

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Sono un utente vero!!! E non sono morto sotto la macchina di Luca.B ma a causa dell'infimo livello di correttezza grammaticale presente su questo forum. Sul referto autoptico la causa del decesso riportata era "shock grammanafilattico causato da sovraesposizione a strafalcioni lessical-grammaticali".
Me ne stavo tranquillo nella mia tomba a riposare quando l'Angelo della Morte è venuto a risvegliarmi dicendomi: su formicarium continuano a evocarti. E mi ha comunicato che, a quanto pare, le regole del Necronomicon mi impongono di infestare queste pagine fino a quando non saranno scritte in corretto italiano, cioè fino alla fine dei Tempi!
Cosa dire, grazie formicarium per avermi causato questa dannazione eterna!!! Ma la pagherete, la pagherete cara... UAhahuHUAHauhAhauHAH (risata minaccioso/malefica)
P.S.: mi chiamo TheGrammArNazi, non TheGrammerNazi
Me ne stavo tranquillo nella mia tomba a riposare quando l'Angelo della Morte è venuto a risvegliarmi dicendomi: su formicarium continuano a evocarti. E mi ha comunicato che, a quanto pare, le regole del Necronomicon mi impongono di infestare queste pagine fino a quando non saranno scritte in corretto italiano, cioè fino alla fine dei Tempi!
Cosa dire, grazie formicarium per avermi causato questa dannazione eterna!!! Ma la pagherete, la pagherete cara... UAhahuHUAHauhAhauHAH (risata minaccioso/malefica)

Invoco il ritorno di TheGrammarNazi! (luca321)
Siamo disposti a protestare e a fare una raccolta firme.....Vogliamo TheGrammarNazi (Cloud)
Io sono al tuo fianco grammar nazi. La purezza del tuo linguaggio è per me fonte di ispirazione. (Bosco)
E' un piacere sostenerti, TheGrammarNazi (LUomoNero)
-
TheGrammarNazi - Messaggi: 39
Azzz... 

Lasius paralienus - Lasius emarginatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
-
zambon - Messaggi: 2751
Adesso si mettano in fila le persone con cui me la devo prendere... 

Formiche in allevamento:
-
TheGrammarNazi ha scritto:
luca ora capisco perche lo odi
Mi trovate solo il sabato e la domenica
Le mie colonie
Regine in fondazione
Le mie colonie
Regine in fondazione
-
Alessandro360 - Messaggi: 364
E questo non è ancora nulla...non immaginate di cosa è capace...quali umiliazioni vi (e mi) aspettano...

Formiche in allevamento:
-
Luca.B ha scritto:E questo non è ancora nulla...non immaginate di cosa è capace...quali umiliazioni vi (e mi) aspettano...![]()
A questi livelli non si dovrebbe arrivare, secondo me.
E' giusto che uno sbaglio venga corretto, ma non credo che si debba arrivare alle umiliazioni

Pensate a tutte le persone che si sentirebbero "umiliate" solo perché TheGrammarNazi legge le loro pagine di Facebook o i loro SMS e fa notare che non si scrive con le abbreviazioni

Grammatica è una delle materie scolastiche che preferisco e mia sorella (che ha 5 anni) usa già correttamente il congiuntivo e il condizionale (

Qualche errore può sfuggire, ma essendo questo un forum pubblico e non una prova scritta dell'esame di maturità o una lezione scolastica di grammatica non vedo il motivo di essere ossessivi con le regole grammaticali.
Mi andava di cambiare la firma, visto che la scrissi la prima volta tanti anni fa, mi farò venire in mente qualcosa...
-------------------------
Diari:
Diario Formica sanguinea.
Specie in allevamento:
_Formica sanguinea;
_Messor capitatus;
_Lasius sp.;
_Crematogaster scutellaris;
_Camponotus vagus;
_Myrmica sp. (regina in fondazione);
_Colobopsis truncata (regina in fondazione);
_Probabile Pheidole pallidula (regina in fondazione);
_Probabile Tetramorium sp. (regina in fondazione).
Diari:
Diario Formica sanguinea.
Specie in allevamento:
_Formica sanguinea;
_Messor capitatus;
_Lasius sp.;
_Crematogaster scutellaris;
_Camponotus vagus;
_Myrmica sp. (regina in fondazione);
_Colobopsis truncata (regina in fondazione);
_Probabile Pheidole pallidula (regina in fondazione);
_Probabile Tetramorium sp. (regina in fondazione).
-
Lasius - Messaggi: 246
Lasius ha scritto:ma non credo che debba essere (la grammatica) una dea a cui erigere un altare e venerarla diventando paranoici
Io credo di sì, invece: siamo italiani, facciamo gli italiani! Il fatto che il forum sia pubblico è un incentivo in più per essere precisi e scrivere correttamente.
Comunque credo che l'utente TheGrammarNazi sia solamente un modo scherzoso per farci divertire: se ve la prendete avete pochissima ironia!

-
ParroccheTTo - Messaggi: 1247
esatto!in più si contribuisce a mantenere il giusto aspetto scientifico al forum,se voi fate un giro sui principali forum scientifici noterete che è scritto con italiano corretto e ritengo sia normale così...poi le umiliazioni che diceva Luca...magari è bene non arrivarci..ma di sicuro TheGrammarNazi non ci esporrà al pubblico ludibrio per qualche accidentale errore di battitura.....
(almeno spero!
)

(almeno spero!

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
A questi livelli non si dovrebbe arrivare, secondo me.

Comunque credo che l'utente TheGrammarNazi sia solamente un modo scherzoso per farci divertire: se ve la prendete avete pochissima ironia!
Non ho mai quotato con tanta convinzione prima d'ora.
Formiche in allevamento: Polyrhachis dives
Esperienza con: Lasius niger, Messor structor, Plagiolepis pygmaea, Tetramorium semilaeve
Tentativi falliti con: Ponera sp., Reticulitermes lucifugus, Kalotermes flavicollis
Esperienza con: Lasius niger, Messor structor, Plagiolepis pygmaea, Tetramorium semilaeve
Tentativi falliti con: Ponera sp., Reticulitermes lucifugus, Kalotermes flavicollis
-
Sergio - Messaggi: 510
uahahahaha!
ovviamente si sta scherzando....
...
...
...

ovviamente si sta scherzando....

...

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
ovvio!

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
TheGrammarNazi ha scritto:.... Sul referto autoptico la causa del decesso riportata era: "shock grammanafilattico causato da sovraesposizione a strafalcioni lessical-grammaticali".....
Signor TheGrammarNazi mi meaviglio di lei per aver omesso i due punti!...Zoppichiamo in punteggiatura?....

-
-
GiAntCarlo - Messaggi: 128
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2