un bel gioco: Rebuild

un bel gioco: Rebuild

Messaggioda dada » 10/03/2011, 15:59

Vi segnalo questo divertente giochino gratuito in Flash! Si intitola "rebuild", ovvero "ricostruisci", perchè l'obiettivo del gioco è di difendere e ricostruire una città assediata dagli zombi.

http://twotowersgames.com/games/rebuild-zombie

(selezionare uno dei due bottoni gialli in basso: "play game" oppure "play in new window")
~~~ La mia colonia: Camponotus vagus ~~~
dada
moderatore

• Non connesso

Re: un bel gioco: Rebuild

Messaggioda dada » 10/03/2011, 16:05

ecco un link per avere il gioco a schermo intero:

http://host.onlinegames.im/swf/game_21930.swf
dada
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Ruben » 10/03/2011, 23:01

L'ultima volta che ho "provato"un gioco online era ogame...
una droga pesante!
altro che eroina!!!
mi mettevo la sveglia alle 4 e alle 6 del mattino per attaccare gli altri pianeti...
sono diventato ,assieme a mia moglie...primo in classifica..giocavo in italia ,spagna ,e rep.ceca...
non avevo piu vita sociale... :unsure: :redface:
-
Ruben
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Luca.B » 10/03/2011, 23:16

Non parlatemi di giochi online...

Sono ancora dipendente da farmerama e antzzz .... :sad1:

Mentre sono riuscito a disintossicarmi da milionar city su facebook.

Presto dovrò andare da mio fratello psicologo per riuscire a smettere con sti giochi. :uhm:

...altrimenti ciao laurea! :smart:

...e addio cervello! :wacko:
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Messaggioda dada » 10/03/2011, 23:29

"Rebuild" non è un gioco online... cioè, è online, ma è come se fosse un normale gioco da pc. Si finisce in 2-3 ore e ci si gioca massimo 2 volte direi, una partita a livello normale e una a livello difficile... insomma, questo non è un gioco che può provocare dipendenza. :winky:

(Messaggio Approvato dall'Associazione Italiana Laureandi e Dottorandi)

P.S. Ruben, nel 2005, quando ho preso la certificazione CCNA Cisco, tutti i miei compagni di corso giocavano a ogame... Mi sono lasciata contagiare, sono entrata nell'alleanza... Stavamo in classe 8-9 ore al giorno, sempre davanti al computer, quindi cercando di non farci beccare dai nostri prof (tutti severissimi e un po' pazzi) giocavamo tranquillamente durante le lezioni. Una mattina, in classe, abbiamo scoperto che durante la notte un utente con una "Morte Nera" ci aveva distrutto quasi tutte le navi e rubato quasi tutto quello che avevamo. Il prof, vedendoci così agitati, non ci rimprovera neanche, anzi sembra divertirsi...

e infatti alla fine della lezione, prima di andarsene ci dice: mi dispiace ragazzi, non prendetela sul personale ma mi serviva del cristallo!
Non so se sono riuscita a rendere la cosa... ma è stato così umiliante che abbiamo tutti istantaneamente chiuso con ogame :redface:
dada
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Luca.B » 10/03/2011, 23:30

dada ha scritto:
(Messaggio Approvato dall'Associazione Italiana Laureandi e Dottorandi)

hihihihihhihih :yellow:
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Sergio » 11/03/2011, 20:49

mi dispiace ragazzi, non prendetela sul personale ma mi serviva del cristallo!

:lol:

Uno pensa che cose del genere accadano solo nei film.
Formiche in allevamento: Polyrhachis dives
Esperienza con: Lasius niger, Messor structor, Plagiolepis pygmaea, Tetramorium semilaeve
Tentativi falliti con: Ponera sp., Reticulitermes lucifugus, Kalotermes flavicollis
Sergio
minor

• Non connesso

Messaggioda Widowmaker » 13/03/2011, 23:51

Incredibile :-D :-D :-D
in che universo giocavi???
io gioco nel 31 da 3 annetti ormai ma sono in posizione 57... è un universo abbandonato ormai uffi...
-
Widowmaker
uovo

• Non connesso

Messaggioda dada » 14/03/2011, 3:01

universo 9... vecchi tempi :happy:
I miei principali pianeti si chiamavano Mao e Meo :win: chissà che fine hanno fatto...
dada
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Luca.B » 14/03/2011, 9:49

Ecco...adesso mi state facendo venire curiosità!!!! :censored:
Formiche in allevamento:
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Messaggioda dada » 14/03/2011, 12:11

ma no... ogame ormai è fuori moda, tipo i pantaloni a zampa di elefante :)
lascia perdere...
dada
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Luca.B » 14/03/2011, 12:21

Meglio...anche perchè io sono molto esigente con i giochi.l..

Vedi,a d esempio, farmerama...ha una grafica mooolto bella. Anche se dopo un pò ti causa nervosismo il solo pensiero di dover andare a raccogliere , seminare ecc... (ma ormai diventa una droga).

Antzzz è lento come gioco...grafica non esiste (essendo un gestionale), ma è divertente poter organizzare la colonia...anche se avrebbero dovuto velocizzarlo e renderlo più carino. Insomma, per preparare 5000 soldati ci impiego quasi una settimana!!!
Formiche in allevamento:
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Luca.B » 14/03/2011, 12:22

Ma non ci sono giochi scientifici? Tipo che sei un biologo...devi salvare le specie...usare laboratori di ricerca ...ecc...???

ok...ok...sono troppo di parte... :yellow:
Formiche in allevamento:
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Messaggioda ricu » 15/03/2011, 0:03

anche io gioco ad Antzzz
Colonie in fondazione
1
ricu
uovo

• Non connesso

Messaggioda Luca.B » 15/03/2011, 0:22

Davvero ricu?

Chi sei? Io C.piceus

Prima avevo una colonia più grossa...ma me l'hanno distrutta tempo fa. :sad1:

Questa è una colonietta da 20000 HF ...ma ho ormai più di 150000 soldati vari. Questa volta la sto facendo crescere lentamente puntando a tecnologia e sopratutto soldati. :win:
Formiche in allevamento:
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Prossimo

Torna a Off Topic