Gruppo Facebook???

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Gruppo Facebook???

Messaggioda Steuz » 03/07/2011, 22:45

Ciao ragazzi ma Formicarium.it ha un gruppo facebook? se esiste potreste darmi il link così mi iscrivo? se invece non esiste e lo volete mi offro volontario per crearlo (con l'ausilio di un mio dipendente che si occupa di marketing su facebook :-D ) ovviamente a titolo totalmente gratuito!!!! Fatemi sapere in ogni caso perchè sono proprio curioso di sapere che faccia hanno i mirmecofili!!! ah ah ah ah :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Steuz
uovo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 17 giu '11
Località: Piemonte
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda riccardo85 » 03/07/2011, 22:51

Io oooooooooodio facebook Immagine ... anche se pensandoci potrebbe essere un ottimo modo per renderci visibili agli apassionati che non sanno ancora della nostra esistenza...
Spoiler: mostra
Colonie:
1x Camponotus vagus
1x Crematogaster scutellaris

In fondazione:
1x Camponotus (colobopsis) truncatus
Avatar utente
riccardo85
minor
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 27 apr '11
Località: Verona provincia
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda Steuz » 03/07/2011, 22:58

riccardo85 ha scritto:Io oooooooooodio facebook Immagine ... anche se pensandoci potrebbe essere un ottimo modo per renderci visibili agli apassionati che non sanno ancora della nostra esistenza...

Neanche a me piace molto, anzi io per motivi di "privacy lavorativa" sono anche iscritto con un nome inventato....però sarebbe simpaticissimo vederci in faccia...ah ah ah ah
Avatar utente
Steuz
uovo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 17 giu '11
Località: Piemonte
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda Priscus » 03/07/2011, 23:32

Steuz ha scritto:
riccardo85 ha scritto:Io oooooooooodio facebook Immagine ... anche se pensandoci potrebbe essere un ottimo modo per renderci visibili agli apassionati che non sanno ancora della nostra esistenza...

Neanche a me piace molto, anzi io per motivi di "privacy lavorativa" sono anche iscritto con un nome inventato....però sarebbe simpaticissimo vederci in faccia...ah ah ah ah


Perchè?.... c'è ancora qualcuno che si iscrive con dati reali :-?

Io ci sono come Nico Demus ma se mi mandate un messaggio potrebbero passare mesi prima di una risposta :lolz:

ecco la mia faccia.... quasi tutta
Immagine

Se volete interagire tra voi per una chat diretta o video/telefonica a costo zero io vi consiglio Skype.

PS: questa discussione andava postata in off-topic non in supporto tecnico :winky:
Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Avatar utente
Priscus
major
 
Messaggi: 1807
Iscritto il: 28 mag '11
Località: Estrema provincia di (BO)
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda Steuz » 03/07/2011, 23:35

Priscus ha scritto:
Steuz ha scritto:
riccardo85 ha scritto:Io oooooooooodio facebook Immagine ... anche se pensandoci potrebbe essere un ottimo modo per renderci visibili agli apassionati che non sanno ancora della nostra esistenza...

Neanche a me piace molto, anzi io per motivi di "privacy lavorativa" sono anche iscritto con un nome inventato....però sarebbe simpaticissimo vederci in faccia...ah ah ah ah


Perchè?.... c'è ancora qualcuno che si iscrive con dati reali :-?

Io ci sono come Nico Demus ma se mi mandate un messaggio potrebbero passare mesi prima di una risposta :lolz:

ecco la mia faccia.... quasi tutta
Immagine

Se volete interagire tra voi per una chat diretta o video/telefonica a costo zero io vi consiglio Skype.

PS: questa discussione andava postata in off-topic non in supporto tecnico :winky:

Priscus, l'ho scritta qui perchè il titolo della sezione è anche "suggerimenti" in ogni caso corr0 a chiederti l'amicizia...ah ah ah ah
Avatar utente
Steuz
uovo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 17 giu '11
Località: Piemonte
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda Priscus » 03/07/2011, 23:41

Steuz ha scritto:Priscus, l'ho scritta qui perchè il titolo della sezione è anche "suggerimenti" in ogni caso corr0 a chiederti l'amicizia...ah ah ah ah


Furbacchione... creare un gruppo facebook ti pare un buon suggerimento per migliorare questo forum? :P
Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Avatar utente
Priscus
major
 
Messaggi: 1807
Iscritto il: 28 mag '11
Località: Estrema provincia di (BO)
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda Steuz » 03/07/2011, 23:46

Priscus ha scritto:
Steuz ha scritto:Priscus, l'ho scritta qui perchè il titolo della sezione è anche "suggerimenti" in ogni caso corr0 a chiederti l'amicizia...ah ah ah ah


Furbacchione... creare un gruppo facebook ti pare un buon suggerimento per migliorare questo forum? :P


:lol: :lol: ah ah ah si in effetti non sò cosa possa migliorare facebook, però è un modo come un'altro per conoscersi e come ha detto riccardo85 magari qualcuno trova il gruppo facebook e scopre che esiste Formicarium.it e corre ad iscriversi sul forum con conseguente aumento del numero di utenti! (eh eh eh salvato in corner :lol: :lol: )
Avatar utente
Steuz
uovo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 17 giu '11
Località: Piemonte
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda riccardo85 » 03/07/2011, 23:58

Priscus ha scritto:Perchè?.... c'è ancora qualcuno che si iscrive con dati reali :-?

Ehm... :uhm: ... però solo nome e cognome non ce altro

Priscus ha scritto:Io ci sono come Nico Demus ma se mi mandate un messaggio potrebbero passare mesi prima di una risposta :lolz:

:lolz: :lolz: :lolz: idem anzi... anche mai
Spoiler: mostra
Colonie:
1x Camponotus vagus
1x Crematogaster scutellaris

In fondazione:
1x Camponotus (colobopsis) truncatus
Avatar utente
riccardo85
minor
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 27 apr '11
Località: Verona provincia
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda drughino » 04/07/2011, 0:19

Secondo me FacciaLibro fa cag..re per qualsiasi scopo lo usiate!!! :cop:
Se volete le foto degli utenti potete aprire una discussione in "off-topic" dove, chi vuole le può inserire.
Inoltre, chi è realmente interessato ad approfondire l'argomento formiche, riuscirà facilmente a trovare il forum. :smile:
    Myrmica rubra: Regina + 40 Operaie
    Lasius flavus: Regina + 30 Operaie
Avatar utente
drughino
larva
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 19 mag '11
Località: Perugia
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda Steuz » 04/07/2011, 8:58

azz, mi avete stroncato l'idea sul nascere :shock: :shock:
:lol: in ogni caso sarebbe bello aprire un post del tipo "FACCE DA FORMICARI" dove chi vuole mette una propria foto così se percaso uno per lavoro viaggia e capita in una città e riconosce un utente per strada almeno può importunarlo :lol: :lol: :lol: .
Io ad esempio viaggio parecchio per lavoro e di tutte le volte che ho girato per la Romagna magari ho preso un caffè in un bar accanto ad un altro "formicofilo" senza rendermi conto di nulla!!! :-D solo che forse un post di questo genere dovrebbero aprirlo i moderatori o gli admin....no?
Avatar utente
Steuz
uovo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 17 giu '11
Località: Piemonte
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda Capitanbello » 04/07/2011, 10:59

basterebbe mettere la propria foto come avatar, no?
Avatar utente
Capitanbello
uovo
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 giu '11
Località: palazzolo s/o (bs)
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda Steuz » 04/07/2011, 11:03

Capitanbello ha scritto:basterebbe mettere la propria foto come avatar, no?

eh eh eh tu la fai facile....ma per un'ignorante come me riuscire a rimpicciolire una mia foto così tanto è un'impresa :lol: :lol: e poi delle minifotine non rendono.... ;)
Avatar utente
Steuz
uovo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 17 giu '11
Località: Piemonte
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda Priscus » 04/07/2011, 11:20

Se usi windows:

tasto win (in basso a sinistra)
accessori
apri Paint
trascini dentro la foto
cerca ridimensiona tra i menù
fai ridimensiona in pixel mantenedo le proporzioni
Dimensioni massime: larghezza: 136 pixel, altezza: 150 pixel, grandezza file: 20.00 KiB.
Salva in formato jpeg

Modifica l'immagine nel forum da:
Pannello di Controllo Utente
Profilo
Modifica Avatar

Chiedete e vi sarà detto ;)
Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Avatar utente
Priscus
major
 
Messaggi: 1807
Iscritto il: 28 mag '11
Località: Estrema provincia di (BO)
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda Steuz » 04/07/2011, 12:01

Priscus ha scritto:Se usi windows:

tasto win (in basso a sinistra)
accessori
apri Paint
trascini dentro la foto
cerca ridimensiona tra i menù
fai ridimensiona in pixel mantenedo le proporzioni
Dimensioni massime: larghezza: 136 pixel, altezza: 150 pixel, grandezza file: 20.00 KiB.
Salva in formato jpeg

Modifica l'immagine nel forum da:
Pannello di Controllo Utente
Profilo
Modifica Avatar

Chiedete e vi sarà detto ;)

Cioè, bastava paint? :shocked:
Erigerò un tempio in onore del grande Priscus che è riuscito finalmente a farmi capire come rendere le foto piccole piccole senza renderle delle schifezze :yellow: :lol: :lol: (ovviamente sarà un mini tempio di gesso nel formicaio ah ah ah)
Avatar utente
Steuz
uovo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 17 giu '11
Località: Piemonte
  • Non connesso

Re: Gruppo Facebook???

Messaggioda No1 » 04/07/2011, 12:38

ce il gruppo di AntsCanada su FacciaLibro U.U
Avatar utente
No1
larva
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 4 giu '11
Località: vicino roma
  • Non connesso

Prossimo

Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti