ragnetto
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: ragnetto
Non ne so molto ma dipende dalla specie credo... E sicuramente dipende anche dallo stadio di sviluppo e puo darsi anche dal sesso, ma penso che una settimana o due resistano anche i ragni piu esili... Sempre che non li trovi gia sciupati alla cattura.
Spoiler: mostra
- Robybar
dipende tutto dalla specie,dall'eta del ragno,della dimensione del suo addome,ovviamente più piccoli devono mangiare più spesso
PS:alcune specie dei migali(Theraphosidae) riescono a non mangiare per anche 1-1,5 anni senza gravi danni per la salute
PS:alcune specie dei migali(Theraphosidae) riescono a non mangiare per anche 1-1,5 anni senza gravi danni per la salute
Messor capitatus regina+27 operaie+tante uova,larve e pupe
-
Nimrod - Messaggi: 425
Penso sia comune perché ne ho già visti parecchi altri, ma non conosco la specie perché non me ne intendo. Mi è entrato dalla finestra e ha fatto la tela di fianco all'armadio. Con le zampe e tutto è 1cm o poco più e bello grassoccio dato che gli ho dato un suo simile che era in giardino e se l'è mangiato e mi è venuta la curiosità. Ora vedo se trovo una scheda da qualche parte per identificarlo..
Spoiler: mostra
-
pax - Messaggi: 1180
forse è Steatoda?prova cercare le foto su internet
Messor capitatus regina+27 operaie+tante uova,larve e pupe
-
Nimrod - Messaggi: 425
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Altri Insetti e Artropodi