Japanese bug fights
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Japanese bug fights
http://www.japanesebugfights.com/
Questi giapponesi con i Pokemon e i combattimenti sono fissati xD
è affascinante vedere due grossi coleotteri cornuti che cercano di rovesciarsi e i combattimenti sono davvero avvincenti. Però vedere uno scorpione contro una mantide li si ammazzano sul serio.. non è molto giusto.
Comunque è un sito interessante. Che ne pensate?
Questi giapponesi con i Pokemon e i combattimenti sono fissati xD
è affascinante vedere due grossi coleotteri cornuti che cercano di rovesciarsi e i combattimenti sono davvero avvincenti. Però vedere uno scorpione contro una mantide li si ammazzano sul serio.. non è molto giusto.
Comunque è un sito interessante. Che ne pensate?
Una delle cose che mi ha fatto appassionare alla mirmecofilia è il film "Alien" :_:
-
Alex Alex - Messaggi: 983
Re: Japanese bug fights
I giapponesi non sono certo famosi per il loro spiccato animalismo. Oltre a questo lo dimostrano le tartarughe in bustina, i pesci colorati artificialmente, le razze ornamentali di pesci rossi fisicamente aberranti e destinati a patetici acquarietti sovraffollati, i cocomeri cubici, i calabroni al guinzaglio e mille altri modi per sfruttare egoisticamente e cinicamente le forme di vita.
Ecco cosa ne penso.
Ecco cosa ne penso.
Spoiler: mostra
- Robybar
concordo pienamente! che barbarie quelle povere tartarughine nel portachiavi
vorrei chiudere loro in un portachiavi in un liquido che li mantiene in vita il più a lungo possibile per farli soffrire.
Riguardo ai combattimenti dei grossi coleotteri cornuti come il Dinastes hercules, secondo me è una bella trovata, la battaglia si basa solo sul far cadere l'avversario dal tronco e nessuno si fa male. é interessante notare come ogni coleottero ha la sua strategia offensiva per sbilanciare l'avversario.

Riguardo ai combattimenti dei grossi coleotteri cornuti come il Dinastes hercules, secondo me è una bella trovata, la battaglia si basa solo sul far cadere l'avversario dal tronco e nessuno si fa male. é interessante notare come ogni coleottero ha la sua strategia offensiva per sbilanciare l'avversario.
Una delle cose che mi ha fatto appassionare alla mirmecofilia è il film "Alien" :_:
-
Se prendo due scarabei e li filmo mentre si ribaltano a vicenda non credo ci siano grossi problemi, ma questo/i ne fa ammazzare a decine e decine
Nonostante non sia un animalista non lo ritengo giusto. Se li filmi mentre si massacrano in natura va bene, ma farlo in questo modo è come gestire incontri clandestini tra cani.

Quando si tratta di colonie di formiche è un gravissimo errore pensare a ciò che può fare o non fare un singolo individuo, ma bisogna sempre pensare alla colonia come un "superorganismo".
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
-
BurstAngel00 - Messaggi: 485
si è vero! gli tolgono tutte le possibilità di fuga, vogliono proprio che si uccidano solo per il gusto di un combattimento. L'avevo scoperto anni fa questo sito, quando c'erano solo i coleotteri che si ribaltano e mi piaceva, ma ora che ho visto come si è evoluto in questi anni e cosa sono stati capaci di fare mi fa schifo 

-
io al posto loro mi terrei tutti sti bellissimi scarabei,ragni,scorpioni e scolopendre anzi che farli combattere...
Messor capitatus regina+27 operaie+tante uova,larve e pupe
-
Nimrod - Messaggi: 425
Direi di annerare il link, andandoci favoriamo il guadagno di questo "individuo" (per non esprimermi in modo più volgare).
Per di più chi fa cose del genere è un'ignorante immorale e basta, spero che un giorno facciano combattere lui con un orso.. poi vediamo dove è il divertimento. Bah!
Per di più chi fa cose del genere è un'ignorante immorale e basta, spero che un giorno facciano combattere lui con un orso.. poi vediamo dove è il divertimento. Bah!
-
Formandrea - Messaggi: 1301
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Altri Insetti e Artropodi