Salve ragazzi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi
Salve a tutti mi chiamo daniele ho 23 anni e vivo in piemonte.. Da tempo leggo il vostro forum e finalmente da qualche giorno è iniziata la mia mirmecoavventura. Presto metterò giù le prime pagine del mio diario siate buoni ma anche io come tanti altri ho mille dubbi e perplessità perciò vi stresserò con mille domande. Detto questo volevo ringraziare GianniBert il tuo diario sulle Messor capitatus è quello che mi ha più di tutti spinto a iniziare questa avventura. Grazie per il lavoro stupendo che tutti voi avete fatto mi raccomando continuate così. Un saluto Bruce
"Per tutti i formicai! Ci riuscirò vedrai, ma non lo sai.. col mio viavai, svuoto i granai, rompo i pagliai.. io non mi arrendo mai!!"
-
Bruce - Messaggi: 30
Re: Salve ragazzi
Benvenuto
aspetterò con impazienza il tuo diario 

-
ludomali - Messaggi: 493
Diario o qualcosa di simile è stato publicato... Spero solo non si trasformi in un bollettino di guerra. Non capisco quante mila cose ho sbagliato
"Per tutti i formicai! Ci riuscirò vedrai, ma non lo sai.. col mio viavai, svuoto i granai, rompo i pagliai.. io non mi arrendo mai!!"
-
Guarda, con il tempo si impara... ho letto il tuo diario e non credo tu abbia sbagliato qualcosa: lascia fare a loro che sanno quel che fanno 

-
ludomali - Messaggi: 493
Grazie ludomali spero proprio che tu abbia ragione e che io possa imparare qualcosa prima di fare del male alla mio povera colonietta..
-
Benvenuto
Camponotus nylanderi regina+10 operaie
Camponotus ligniperda regina + 2 operaie
Camponotus aethiops regina + 25 operaie
Messor wasmanni regina+ 6 operaie
Camponotus ligniperda regina + 2 operaie
Camponotus aethiops regina + 25 operaie
Messor wasmanni regina+ 6 operaie
-
laguna - Messaggi: 246
Benvenuto nel forum!
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
7 messaggi
• Pagina 1 di 1