mi cliccate plz (Antzzz)
Re: mi cliccate plz
che codice e nome avete in sc2???
- Devid
Sbaglio o hanno aggiornato tutto? Non vedo più la schermata con la cicciona che scava invano. 

-
ParroccheTTo - Messaggi: 1247
ParroccheTTo ha scritto:Sbaglio o hanno aggiornato tutto? Non vedo più la schermata con la cicciona che scava invano.
si in fourmizzz hanno cambiato tutto ma in fondo è uguale !!!

-
manuel - Messaggi: 1601
ma hanno cambiato la grafica ed ora ho una fastidiosissima pubblicità in alto sulla pagina che mi nasconde alcune cose 

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
gia fa sclerare la pubblicita !!!!
agg:90 operaie !!!!

agg:90 operaie !!!!

-
ok cmq sembra migliorata la situazione pubblicità almeno ora non mi copre le scritte
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
gia . solo ke a me da fastidio la vignetta a sinistra quella del cibo e materiale !!! 

-
quella è il meno ma quella dannata pubblicità è irritante
-
quoto pienamente !!!!!!!!!!
te feyd dove ti drovi x? Y?

te feyd dove ti drovi x? Y?
-
-
We Zerghini e non, mette i vostri link qui sotto o non possiamo darvi una mano a crescere, vi comunico che se vi iscrivete ora e non sò ancora per quanto sarete posizionati sempre più vicino a mè.
Luca.B dimmi il nome del tuo formicaio e se entri negli Zerg pure tu sei più tranzollo
Milos ma la tua ally è grossa? Il server è cominciato da molto farne una nuova ora è inutile verrebbe farmizzata e basta.
Se aprono World 2, voglio tutto formicarium in una mega ally, quindi giocate ed imparate vi tornerà comodo
PS: il link lo trovate in Comunity => Godfathering, ed è tipo questo:
s1.antzzz.org/index.php?lien=12104&s=1
voi postateli e poi feyd li mette tutti autopartenti nel primo post, ogni giocatore deve fare clik su tutti gli altri, io intanto piallo un po di NFST per farvi avere presto HF per le vostre operaie
Luca.B dimmi il nome del tuo formicaio e se entri negli Zerg pure tu sei più tranzollo
Milos ma la tua ally è grossa? Il server è cominciato da molto farne una nuova ora è inutile verrebbe farmizzata e basta.
Se aprono World 2, voglio tutto formicarium in una mega ally, quindi giocate ed imparate vi tornerà comodo

PS: il link lo trovate in Comunity => Godfathering, ed è tipo questo:
s1.antzzz.org/index.php?lien=12104&s=1
voi postateli e poi feyd li mette tutti autopartenti nel primo post, ogni giocatore deve fare clik su tutti gli altri, io intanto piallo un po di NFST per farvi avere presto HF per le vostre operaie

Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
-
Priscus - Messaggi: 1807
manuel ha scritto:te priscus il mio lo sai gia XD
si ma lo devono poter clikkare tutti, al massimo si prendono 50HF per computer che clikka, se io lo clikko 100 volte prendi solo 50HF, se lo clikkano una volta 10 persone prendi 500HF
Colonie in allevamento:
-
Priscus - Messaggi: 1807
ecco il mio
s1.antzzz.org/index.php?lien=12396&s=1

s1.antzzz.org/index.php?lien=12396&s=1
-
Zenik - Messaggi: 18