Provette per entomodena
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Provette per entomodena
Ragazzi ho modo di prendere provette in vetro in un negozio di forniture per laboratorio vicino l'universita, e di portarle su ad entomodena a chi interessato.
Il prezzo è di 50cent a provetta, e vi sono vari formati, quello consigliato da me sono provette lunghe 16cm e larghe un cm e mezzo circa, che vanno bene per tutte le formiche dalle regine in fondazione con tanta riserva d'acqua a piccole colonie.
Scrivete qui le vostre richieste, per grandi quantita(20+) preferisco il pagamento anticipato per evitare spiacevoli inconvenienti.
Ovviamente se qualcuno vuole posso anche spedirle, e solitamente non hanno problemi con le poste
Il prezzo è di 50cent a provetta, e vi sono vari formati, quello consigliato da me sono provette lunghe 16cm e larghe un cm e mezzo circa, che vanno bene per tutte le formiche dalle regine in fondazione con tanta riserva d'acqua a piccole colonie.
Scrivete qui le vostre richieste, per grandi quantita(20+) preferisco il pagamento anticipato per evitare spiacevoli inconvenienti.
Ovviamente se qualcuno vuole posso anche spedirle, e solitamente non hanno problemi con le poste

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Re: Provette per entomodena
per caso hai modo di trovare anche le eppendorf in plastica da 2 ml? le ho trovate su internet ma l'ordine minimo e' 1000...
-
asiletto - Messaggi: 1268
Si non dovrei aver problema a trovarle, domani passo a negozio a vedere se le hanno li, ma quante ne servirebbero?
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
grazie 
ne vorrei poche, diciamo 50 per esagerare, penso siano molto economiche

ne vorrei poche, diciamo 50 per esagerare, penso siano molto economiche
-
Mi informo e ti faccio sapere 

-
Potrei essere interessato anch'io ad un centinaio di Eppendorf (che evito di prenderle in lab) e anche a una decina di provette (se c'è bisogno ti faccio bonifico).. Ma entomodena quando è? 
Aggiungo che se qualcuno di coloro che ha colonie avanzate (e monomorfe) e volesse provare a breve qualche esperimento di semi-cattività, regalo (basta che mi fate sapere se l'esperimento funziona
che per me ci vorrà ancora qualche annetto di sviluppo) volentieri una retina di quelle che ho preso per segregare la regina nel nido. Per evitare di sporcare qui magari contattate in mp (specificando la specie perché la maglia non va bene per tutte) che se interessa apro una discussione a parte.

Aggiungo che se qualcuno di coloro che ha colonie avanzate (e monomorfe) e volesse provare a breve qualche esperimento di semi-cattività, regalo (basta che mi fate sapere se l'esperimento funziona

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
Entomodena è non questo ma il prossimo fine settimana.
Domani passo al negozio e vediamo.
Bonifico proprio no, o paypal o postepay o dindi sonanti
Domani passo al negozio e vediamo.
Bonifico proprio no, o paypal o postepay o dindi sonanti

-
Dovrei essere libero quindi un salto sabato lo faccio e cerco di portare un paio di nidi piccoli. Grazie mille per la disponibilità! 

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 

-
Ciao Feyd,a me piacerebbe avere 5 provette lunghe,fammi sapere il costo che se vuoi tele pago in giornata con postepay e mele spedisci 

In fondazione:
Camponotus vagus:Regina + 10 operaie+ covata
Tapinoma sp.: Regina+17 operaie
Lasius emarginatus:Regina+30 operaie
Crematogaster scutellaris:Regina+ 9 operaie
Crematogaster scutellaris x2
Crematogaster sordidula
Messor wasmanni x2
Messor capitatus x3
Solenopsis fugax:Regina+covata
Altri:
Euscorpius flavicaudis Diario
Lycosoides coarctata Diario
Camponotus vagus:Regina + 10 operaie+ covata
Tapinoma sp.: Regina+17 operaie
Lasius emarginatus:Regina+30 operaie
Crematogaster scutellaris:Regina+ 9 operaie
Crematogaster scutellaris x2
Crematogaster sordidula
Messor wasmanni x2
Messor capitatus x3
Solenopsis fugax:Regina+covata
Altri:
Euscorpius flavicaudis Diario
Lycosoides coarctata Diario
-
ChAoS - Messaggi: 677
Eppendorf a 5€ ogni cento, anche qui me le vende di 1000 in mille a prezzo abbastanza inferiore ma alzando il prezzo me le vende anche sfuse.
Se si accodano altre persone scende un po il prezzo
Ditemi se è ok e confermate i numeri, settimana prossima faccio spesa
Se si accodano altre persone scende un po il prezzo

Ditemi se è ok e confermate i numeri, settimana prossima faccio spesa

-
Sì per me va bene anche così al massimo se proprio ti manca poco per arrivare a mille ne prendo pure un centinaio in più. Se non è un problema ti porto i dindi in fiera altrimenti se devi anticipare per molti mandami mp per paypal.

-
A mille non credo ci arrivo, a meno di altri utenti che prendono tanto, cosi stiamo a 150 per voi, e forse ne prendo una 50ina per me
Entok quindi a prezzi odieri sarebbero 10€ quindi ok perla fiera, passando da paypal ne perderei un euro di commissioni, ed odio regalare soldi
Dai ragazzi che se si arriva a mille il prezzo si dimezza o quasi

Entok quindi a prezzi odieri sarebbero 10€ quindi ok perla fiera, passando da paypal ne perderei un euro di commissioni, ed odio regalare soldi

Dai ragazzi che se si arriva a mille il prezzo si dimezza o quasi

-
Ce le mettevo io ovviamente, comunque sì evitiamo che pure a me stanno sulle balle per come ti fregano..
Per le eppendorf non nego che mi sto tacitamente
mettendo avanti per un progetto del genere.. Se raccattiamo qualche altro volontario prima o poi lo si fa davvero... 

Per le eppendorf non nego che mi sto tacitamente

-
Ahahah sisi il progetto sarebbe ottimo, ma gia se ogniuno di noi piu "esperti' iniziasse a conservare campioni di formiche con relativa scheda inizieremmo ad avere ottime basi da unire 

-
se le puoi spedire e visto il prezzo io prenderei 100 eppendorf da 2 ml. quando vuoi ti posso fare il pagamento con paypal considerando anche la percentuale di paypal e le spese di spedizione.
entomodena di aprile me la perdo causa lavoro, spero di riuscire a venire a settembre e di poter portare qualche formica.
entomodena di aprile me la perdo causa lavoro, spero di riuscire a venire a settembre e di poter portare qualche formica.
-
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3