Ciao a tutti mi presento anch'io

Area di aiuto per i nuovi iscritti. In questo spazio è possibile leggere
il regolamento del forum e presentarsi.

Ciao a tutti mi presento anch'io

Messaggioda bietta » 23/04/2013, 21:35

Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina e sono di Roma. In realtà mi sto presentando un po' in ritardo e me ne scuso, avevo fatto una sottospecie di presentazione nel mio primo post nel quale vi chiedevo aiuto per l'identificazione della mia prima formicona regina presa da una mia amica ad Entomodena quest'anno e che ha suscitato un po' di vespaio (o forse dovrei dire formicaio :) ) riguardo la provenienza. Comunque mi sembra giusto scrivere due righe su di me anche qui visto che è la sede giusta. Sono da sempre circondata da animali (il più delle volte molto meno animali di molti umani che ci circondano a dir la verità, scusate la piccola nota polemica), anche ora ho un piccolo zoo ma è la prima volta che mi avventuro nell'allevamento delle formiche...o almeno tento di farlo seriamente visto che tutti i miei esperimenti quando ero piccola sul balcone della mia casa senza la regina chissà perché finivano sempre male :shock: beh ora l'ho capito :-D
Al momento quindi la mia compagna di avventura è Zeta, battezzata lo so con grande fantasia, una bella signora regina identificata grazie al vostro aiuto come Lasius sp. al momento improvettata in un cassetto e...speriamo bene. Un in bocca al lupo quindi a Zeta e felice di entrare nel vostro mondo :)
Bentrovati quindi a tutti a voi e alle vostre compagne di viaggio e grazie per l'aiuto già dato e che probabilmente mi occorrerà ancora cercando di fare meno errori possibile, spero di poter ricambiare in qualche modo...non so come ma chissà :-D
.
bietta
uovo

• Non connesso

Torna a Primi Passi sul Forum