Scambio con camole

Scambio con camole

Messaggioda Dorylus » 05/06/2013, 17:09

Scambio colonia di Formica cunicularia di 200 operaie circa , 100 bozzoli e moltissime larve e uova , scambio con camole della farina e cedo solo per dimensionare l'allevamento (ne ho 2 identiche), consegna solo a mano non spedisco .

Eventualmente anche Messor bouvieri e Crematogaster scutellaris ;)
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
Dorylus
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Emarginatus » 05/06/2013, 22:08

Io ci sto facendo un pensierino, è una specie che mi è sempre piaciuta, e qui ce ne sono poche. Cosa mangiano?... forse come colonia è troppo grande per me...E non saprei come venire a Seveso... Quante camole ti servono? Io non ne ho tantissime, ma alla velocità con cui si riproducono...Potrebe capitare di vedersi per l'aperitivo a Milano...
Emarginatus
pupa

• Non connesso

Re: Scambio con camole

Messaggioda Dorylus » 05/06/2013, 22:11

Già prenotata mi dispiace :-) , ci vedremo comunque per l'aperitivo spero .
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
Dorylus
moderatore

• Non connesso

Re: R: Scambio con camole

Messaggioda belloteo » 16/06/2013, 23:23

Dorylus..io ho camole...con adulti anche. Sai che sono di Milano...arrivo fino a zona Cernusco sul naviglio .... quante te ne servono? Hai ancora crematogaster?
:tick: Crematogaster scutellaris (regina) Colonia in galle - centinaia di elementi - centinaia di uova/larve/pupe (Ritrovamento 2018)

:tick: Pheidole pallidula (regina) 30 elementi con uova e larve (2024)

:tick: Messor barbarus (regina) 6 operaie con uova e larve (2024)

:tick: Lasius SP (regina) in fondazione con uova,larve (2025)

:tick: Formica cunicularia (regina) in fondazione con uova e pupe (2025)
belloteo
larva

• Non connesso

Torna a Scambi