Provetta con poca riserva d'acqua
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Provetta con poca riserva d'acqua
Salve,ieri sono riuscito a catturare una regina di Solenopsis fugax.
Oggi,dopo essermi svegliato, ho notato una goccia nella stanza reale.
Dopo aver fatto uscire la regina e messa in un contenitore ho cercato di aggiungere altro cotone e asciugare le parti bagnate..
Il punto è che mi pare di aver messo troppo cotone e per questo sono venuto a chiedervi se dovrei spostarla o meno dalla provetta e farne una nuova(Però ho molta paura che abbia già sostenuto troppo stress).
Allego foto
Oggi,dopo essermi svegliato, ho notato una goccia nella stanza reale.
Dopo aver fatto uscire la regina e messa in un contenitore ho cercato di aggiungere altro cotone e asciugare le parti bagnate..
Il punto è che mi pare di aver messo troppo cotone e per questo sono venuto a chiedervi se dovrei spostarla o meno dalla provetta e farne una nuova(Però ho molta paura che abbia già sostenuto troppo stress).
Allego foto
Le formiche trasportano fino a 20 volte il loro peso perché non hanno un sindacato.
(Anonimo)
(Anonimo)
-
Heidi - Messaggi: 142
Re: Provetta con poca riserva d'acqua
Ciao!
Si, secondo me è troppo cotone.
Inoltre leggiti la scheda: http://www.formicarium.it/index.php/for ... psis-fugax ed i vari diari sull'allestimento della provetta in questa specie.
Si, secondo me è troppo cotone.
Inoltre leggiti la scheda: http://www.formicarium.it/index.php/for ... psis-fugax ed i vari diari sull'allestimento della provetta in questa specie.
-
Formandrea - Messaggi: 1301
Appunto di questo volevo parlare...meglio metterci un pò di terra anche se voglio farla ibernare?
Le formiche trasportano fino a 20 volte il loro peso perché non hanno un sindacato.
(Anonimo)
(Anonimo)
-
Beh, se metti un po' di terra, di sicuro la userà per sentirsi a suo agio durante la stati invernale.
-
Sarebbe meglio cambiare provetta subito o aspettare domani?(non è che si stressi troppo e non fa più le uova?)
(Anonimo)
(Anonimo)
-
Se aspetto che le faccia sarà più difficile spostarla.
Inoltre la terra serve anche ad evitare lo stress della fondazione..
Inoltre la terra serve anche ad evitare lo stress della fondazione..
-
6 messaggi
• Pagina 1 di 1