Cambio provetta
32 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Cambio provetta
Ciao AnBerProds, grazie!
Sto aspettando con ansia l'arrivo del pacchetto con le bestiole
Prossima settimana, sperando che il trasporto sia andato bene, posto qualche foto per farvele conoscere
Per quel che mi riguarda, me ne sono innamorato subito, già prima del ritrovamento della regina di Messor che ho in fondazione(che adoro pure, altrimenti si ingelosisce
)
Di sicuro sarà interessante scambiare consigli e osservazioni in merito, dal momento che mancano informazioni complete a riguardo, almeno in italiano!
Ops...scusate per il leggero Off Topic
Sto aspettando con ansia l'arrivo del pacchetto con le bestiole

Di sicuro sarà interessante scambiare consigli e osservazioni in merito, dal momento che mancano informazioni complete a riguardo, almeno in italiano!
Ops...scusate per il leggero Off Topic

-
LUomoNero - Messaggi: 711
Re: Cambio provetta
Si, sono bellissime LUomoNero! E vedrai quanto lo saranno quando comincerai ad avere le major!!! Feyd, anche le mie hanno ancora molte uova e larve... ma purtroppo negli ultimi giorni ho notato qualche decesso... Spero sia una fase temporanea...
... Fatemi avere notizie delle vostre colonie nella sezione Camponotus... altrimenti arrivano Luca e Gianni e ci mangiano!

Andrea (Livorno) http://anberprods.altervista.org/meteo/index.htm
Lasius niger / Lasius emarginatus / Camponotus vagus / Camponotus cruentatus / Tetramorium caespitum / Messor capitatus / Crematogaster scutellaris / Temnothorax unifasciatus / Myrmica sp./ Pheidole Pallidula
COLONIE ORIGINARIE DELLA TOSCANA eccetto P.pallidula (Lazio) - C.cruentatus e L.emarginatus (Francia)
Lasius niger / Lasius emarginatus / Camponotus vagus / Camponotus cruentatus / Tetramorium caespitum / Messor capitatus / Crematogaster scutellaris / Temnothorax unifasciatus / Myrmica sp./ Pheidole Pallidula
COLONIE ORIGINARIE DELLA TOSCANA eccetto P.pallidula (Lazio) - C.cruentatus e L.emarginatus (Francia)
-
AnBerProds - Messaggi: 101
32 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3