Cambio provetta

Re: Cambio provetta

Messaggioda LUomoNero » 19/10/2011, 21:46

Ciao AnBerProds, grazie!
Sto aspettando con ansia l'arrivo del pacchetto con le bestiole :love2: Prossima settimana, sperando che il trasporto sia andato bene, posto qualche foto per farvele conoscere :yellow: Per quel che mi riguarda, me ne sono innamorato subito, già prima del ritrovamento della regina di Messor che ho in fondazione(che adoro pure, altrimenti si ingelosisce :wacko: )
Di sicuro sarà interessante scambiare consigli e osservazioni in merito, dal momento che mancano informazioni complete a riguardo, almeno in italiano!
Ops...scusate per il leggero Off Topic :redface:
LUomoNero
minor

• Non connesso

Re: Cambio provetta

Messaggioda AnBerProds » 19/10/2011, 21:53

Si, sono bellissime LUomoNero! E vedrai quanto lo saranno quando comincerai ad avere le major!!! Feyd, anche le mie hanno ancora molte uova e larve... ma purtroppo negli ultimi giorni ho notato qualche decesso... Spero sia una fase temporanea... :-? ... Fatemi avere notizie delle vostre colonie nella sezione Camponotus... altrimenti arrivano Luca e Gianni e ci mangiano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Andrea (Livorno) http://anberprods.altervista.org/meteo/index.htm
Lasius niger / Lasius emarginatus / Camponotus vagus / Camponotus cruentatus / Tetramorium caespitum / Messor capitatus / Crematogaster scutellaris / Temnothorax unifasciatus / Myrmica sp./ Pheidole Pallidula
COLONIE ORIGINARIE DELLA TOSCANA eccetto P.pallidula (Lazio) - C.cruentatus e L.emarginatus (Francia)
AnBerProds
larva

• Non connesso

Precedente

Torna a Discussioni Generali