Importante comunicazione per tutti gli utenti!!!

Importante comunicazione per tutti gli utenti!!!

Messaggioda Luca.B » 01/10/2012, 22:51

Ragazzi,sarei molto grato a chi apre annunci di ricerca e/o cessione di regine nella sezione "scambi" se mi scrive, in fondo al post che ha aperto, quando ha terminato le regine disponibili e/o ha trovato ciò che cercava. :smile:

In questo modo posso cancellare i post ormai inutili e si tiene più in ordine la sezione...così da capire meglio cosa è ancora disponibile o no...e chi sta ancora cercando regine o no. :smile:

Grazie mille a tutti... :clap:
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Re: Importante comunicazione per tutti gli utenti!!!

Messaggioda Diklos » 04/10/2012, 18:43

ottima idea :)
Diklos
larva

• Non connesso

Re: Importante comunicazione per tutti gli utenti!!!

Messaggioda Atom75 » 04/10/2012, 19:34

Luca.B ha scritto:Ragazzi,sarei molto grato a chi apre annunci di ricerca e/o cessione di regine nella sezione "scambi" se mi scrive, in fondo al post che ha aperto, quando ha terminato le regine disponibili e/o ha trovato ciò che cercava. :smile:

In questo modo posso cancellare i post ormai inutili e si tiene più in ordine la sezione...così da capire meglio cosa è ancora disponibile o no...e chi sta ancora cercando regine o no. :smile:

Grazie mille a tutti... :clap:

Io sto comunicando in MP a PomAnt la "scorta" di regine (M.capitatus) che ho a disposizione.
Può andar bene anche così :?: :unsure:
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Atom75
minor

• Non connesso

Torna a Scambi