Importante comunicazione per tutti gli utenti!!!
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Importante comunicazione per tutti gli utenti!!!
Ragazzi,sarei molto grato a chi apre annunci di ricerca e/o cessione di regine nella sezione "scambi" se mi scrive, in fondo al post che ha aperto, quando ha terminato le regine disponibili e/o ha trovato ciò che cercava.
In questo modo posso cancellare i post ormai inutili e si tiene più in ordine la sezione...così da capire meglio cosa è ancora disponibile o no...e chi sta ancora cercando regine o no.
Grazie mille a tutti...

In questo modo posso cancellare i post ormai inutili e si tiene più in ordine la sezione...così da capire meglio cosa è ancora disponibile o no...e chi sta ancora cercando regine o no.

Grazie mille a tutti...

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Re: Importante comunicazione per tutti gli utenti!!!
Luca.B ha scritto:Ragazzi,sarei molto grato a chi apre annunci di ricerca e/o cessione di regine nella sezione "scambi" se mi scrive, in fondo al post che ha aperto, quando ha terminato le regine disponibili e/o ha trovato ciò che cercava.![]()
In questo modo posso cancellare i post ormai inutili e si tiene più in ordine la sezione...così da capire meglio cosa è ancora disponibile o no...e chi sta ancora cercando regine o no.![]()
Grazie mille a tutti...
Io sto comunicando in MP a PomAnt la "scorta" di regine (M.capitatus) che ho a disposizione.
Può andar bene anche così

-
Atom75 - Messaggi: 660
3 messaggi
• Pagina 1 di 1