ricerca Lasius niger
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ricerca Lasius niger
ciao a tutti qualcuno non è che per caso avrebbe una lasius niger da potermi cedere vi prego vorrei riuscir a riavere una colonia di niger ne ho avuta una ma mi è morta
e spero che ne riuscirò a riaverne una e poter avere una colonia vi prego

Ultima modifica di luca321 il 11/05/2013, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto titolo del topic
Motivazione: Corretto titolo del topic
-
Angio - Messaggi: 656
Re: ricerca lasius niger
Come ti hanno già risposto nel post precedente identico a questo che avevi aperto, se porti un po di pazienza fra un po' cominceranno a sciamare e ne troverai da stancarti.
E' una specie molto comune che si trova senza difficoltà, basta tenere gli occhi aperti. Avrai molta più soddisfazione a veder crescere una colonia da una regina prelevata da te che a fartene mandare una già pronta.
Cerca di non fare più doppi post, danneggi la leggibilità del forum e i moderatori si arrabbiano!
E' una specie molto comune che si trova senza difficoltà, basta tenere gli occhi aperti. Avrai molta più soddisfazione a veder crescere una colonia da una regina prelevata da te che a fartene mandare una già pronta.
Cerca di non fare più doppi post, danneggi la leggibilità del forum e i moderatori si arrabbiano!
Pheidole pallidula: 30 operaie
Lasius emarginatus: 10 operaie
Plagiolepis sp: Regine in fondazione ---> Diario
Lasius emarginatus: 10 operaie
Plagiolepis sp: Regine in fondazione ---> Diario
-
lorenzo87 - Messaggi: 509
Re: ricerca lasius niger
guarda non c'è cosa più bella avere una regina catturata da te... con un po' di pazienza dovresti trovarle anche perché sciamano a migliaia
non inquiniamo il forum con post già proposti oltre il fatto che i moderatori si arrabbiano gli utenti a parer mio non vogliono ripetere le cose più di una volta 

-
anto99 - Messaggi: 579
Re: ricerca Lasius niger
la stessa cosa che ho risposto al tuo PM 

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
4 messaggi
• Pagina 1 di 1