ricerca Lasius niger

ricerca Lasius niger

Messaggioda Angio » 11/05/2013, 12:39

ciao a tutti qualcuno non è che per caso avrebbe una lasius niger da potermi cedere vi prego vorrei riuscir a riavere una colonia di niger ne ho avuta una ma mi è morta :sad1: e spero che ne riuscirò a riaverne una e poter avere una colonia vi prego :sad1: :sad1: :cry:
Ultima modifica di luca321 il 11/05/2013, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto titolo del topic
Angio
minor

• Non connesso

Re: ricerca lasius niger

Messaggioda lorenzo87 » 11/05/2013, 13:39

Come ti hanno già risposto nel post precedente identico a questo che avevi aperto, se porti un po di pazienza fra un po' cominceranno a sciamare e ne troverai da stancarti.
E' una specie molto comune che si trova senza difficoltà, basta tenere gli occhi aperti. Avrai molta più soddisfazione a veder crescere una colonia da una regina prelevata da te che a fartene mandare una già pronta.
Cerca di non fare più doppi post, danneggi la leggibilità del forum e i moderatori si arrabbiano!
Pheidole pallidula: 30 operaie
Lasius emarginatus: 10 operaie
Plagiolepis sp: Regine in fondazione
---> Diario
lorenzo87
minor

• Non connesso

Re: ricerca lasius niger

Messaggioda anto99 » 11/05/2013, 14:03

guarda non c'è cosa più bella avere una regina catturata da te... con un po' di pazienza dovresti trovarle anche perché sciamano a migliaia ;) non inquiniamo il forum con post già proposti oltre il fatto che i moderatori si arrabbiano gli utenti a parer mio non vogliono ripetere le cose più di una volta :winky:
Camponotus nylanderi Messor wasmanni Myrmica sp.
anto99
minor

• Non connesso

Re: ricerca Lasius niger

Messaggioda PomAnt » 11/05/2013, 22:40

la stessa cosa che ho risposto al tuo PM ;)
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
PomAnt
moderatore

• Non connesso

Torna a Scambi