Scambio con camole
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scambio con camole
Scambio colonia di Formica cunicularia di 200 operaie circa , 100 bozzoli e moltissime larve e uova , scambio con camole della farina e cedo solo per dimensionare l'allevamento (ne ho 2 identiche), consegna solo a mano non spedisco .
Eventualmente anche Messor bouvieri e Crematogaster scutellaris ;)
Eventualmente anche Messor bouvieri e Crematogaster scutellaris ;)
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Io ci sto facendo un pensierino, è una specie che mi è sempre piaciuta, e qui ce ne sono poche. Cosa mangiano?... forse come colonia è troppo grande per me...E non saprei come venire a Seveso... Quante camole ti servono? Io non ne ho tantissime, ma alla velocità con cui si riproducono...Potrebe capitare di vedersi per l'aperitivo a Milano...
- Emarginatus
Re: Scambio con camole
Già prenotata mi dispiace
, ci vedremo comunque per l'aperitivo spero .

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Re: R: Scambio con camole
Dorylus..io ho camole...con adulti anche. Sai che sono di Milano...arrivo fino a zona Cernusco sul naviglio .... quante te ne servono? Hai ancora crematogaster?

-
belloteo - Messaggi: 235
4 messaggi
• Pagina 1 di 1