regalo di compleanno

Re: regalo di compleanno

Messaggioda dada » 20/06/2012, 19:21

quercia ha scritto:vale la stessa regola di dragonfire: muore la regina.... muori tu, per mia mano!!!! ahahaha
scherzo, ma non vedo stimoli nel dare ad un neofiita e potenziale appassionato, una colonia già matura
la colonia rischia di diventare un soprammobile

Dragonfir92 ha scritto:o cavolo non sapevo di questa cosa XD quindi non mi vedrò mai invecchiare perchè le regine non hanno tanta aspettativa di vita vabbè mi godrò la vita fin quando posso :cry: :cry: :cry: :cry:

lol, non preoccuparti Dragonfir, quercia fa il burbero ma lo sappiamo tutti che sotto sotto è un tenerone :lolz:
~~~ La mia colonia: Camponotus vagus ~~~
dada
moderatore

• Non connesso

Messaggioda quercia » 21/06/2012, 2:29

dada ha scritto:
quercia ha scritto:vale la stessa regola di dragonfire: muore la regina.... muori tu, per mia mano!!!! ahahaha
scherzo, ma non vedo stimoli nel dare ad un neofiita e potenziale appassionato, una colonia già matura
la colonia rischia di diventare un soprammobile

Dragonfir92 ha scritto:o cavolo non sapevo di questa cosa XD quindi non mi vedrò mai invecchiare perchè le regine non hanno tanta aspettativa di vita vabbè mi godrò la vita fin quando posso :cry: :cry: :cry: :cry:

lol, non preoccuparti Dragonfir, quercia fa il burbero ma lo sappiamo tutti che sotto sotto è un tenerone :lolz:

tenerone io???? la regina che gli ho regalato ha sfornato le prime operaie 5 giorni prima della mia e dovrei stare anche zitto????? :wacko: :wacko: :wacko:
aspetto il tuo diario che se la tua regina è più prolifica la rivoglio indietro ahahahaha

tra parentesi il mio amico non ha avuto più nulla, è preso da cose troppo "materiali" al momento e ho deciso di non dargli niente :cop:
quercia
major

• Non connesso

Messaggioda Dragonfir92 » 21/06/2012, 7:00

per il momento siamo a 13 formichine anche se vedo che le uova non è che ne sta facendo così tante :(
Messor capitatus:Regina+1 operaie( prima operaia nata 07\06\2012 ore 10.00 circa)(Regalata da quercia:19\02\2012)
Dragonfir92
larva

• Non connesso

Precedente

Torna a Off Topic