regalo di compleanno
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: regalo di compleanno
quercia ha scritto:vale la stessa regola di dragonfire: muore la regina.... muori tu, per mia mano!!!! ahahaha
scherzo, ma non vedo stimoli nel dare ad un neofiita e potenziale appassionato, una colonia già matura
la colonia rischia di diventare un soprammobile
Dragonfir92 ha scritto:o cavolo non sapevo di questa cosa XD quindi non mi vedrò mai invecchiare perchè le regine non hanno tanta aspettativa di vita vabbè mi godrò la vita fin quando posso![]()
![]()
![]()
lol, non preoccuparti Dragonfir, quercia fa il burbero ma lo sappiamo tutti che sotto sotto è un tenerone

-
dada - Messaggi: 2575
dada ha scritto:quercia ha scritto:vale la stessa regola di dragonfire: muore la regina.... muori tu, per mia mano!!!! ahahaha
scherzo, ma non vedo stimoli nel dare ad un neofiita e potenziale appassionato, una colonia già matura
la colonia rischia di diventare un soprammobileDragonfir92 ha scritto:o cavolo non sapevo di questa cosa XD quindi non mi vedrò mai invecchiare perchè le regine non hanno tanta aspettativa di vita vabbè mi godrò la vita fin quando posso![]()
![]()
![]()
lol, non preoccuparti Dragonfir, quercia fa il burbero ma lo sappiamo tutti che sotto sotto è un tenerone
tenerone io???? la regina che gli ho regalato ha sfornato le prime operaie 5 giorni prima della mia e dovrei stare anche zitto?????

aspetto il tuo diario che se la tua regina è più prolifica la rivoglio indietro ahahahaha
tra parentesi il mio amico non ha avuto più nulla, è preso da cose troppo "materiali" al momento e ho deciso di non dargli niente

-
quercia - Messaggi: 3606
per il momento siamo a 13 formichine anche se vedo che le uova non è che ne sta facendo così tante :(
Messor capitatus:Regina+1 operaie( prima operaia nata 07\06\2012 ore 10.00 circa)(Regalata da quercia:19\02\2012)
-
Dragonfir92 - Messaggi: 138
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2