Giardino nonna
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Giardino nonna
Mentre giravo il mio pezzettino di terra dove dovrò fare l'orto ho visto dopo che ho girato un pezzetto una colonia con formiche gialle e delle specie di cose bianche le larve , ho visto le schede e erano lasius flavus :D io vorrei dare quelle larve da adottare alla mia regina..
-
Formandrea - Messaggi: 1301
Re: Giardino nonna
la tua regina devi cercare di lasciarla stare, se continui a tormentarla morirà presto.
Cerca di farle una foto (anzi due: una di lato e una dall'alto) così proviamo a identificarla e possiamo darti consigli più accurati su come tenerla.
Per ora lascia stare queste idee sull'adozione, hai appena catturato la tua prima regina, direi che per prima cosa devi riuscire a tenerla in vita prima di pensare ad altro
Cerca di farle una foto (anzi due: una di lato e una dall'alto) così proviamo a identificarla e possiamo darti consigli più accurati su come tenerla.
Per ora lascia stare queste idee sull'adozione, hai appena catturato la tua prima regina, direi che per prima cosa devi riuscire a tenerla in vita prima di pensare ad altro

-
dada - Messaggi: 2575
Re: Giardino nonna
Sìsì lo sò sono emozionatissimo della mia prima regina e anche preoccupato di averla catturata per niente perchè potrebbe essere che non è feconda.. ora chiedo a mia nonna se ha il cavetto della macchina fotografica..
-
Formandrea - Messaggi: 1301
3 messaggi
• Pagina 1 di 1