Cerco regina Lasius niger per iniziare

Cerco regina Lasius niger per iniziare

Messaggioda Lorcor93 » 16/01/2014, 13:57

Come da titolo vorrei cimentarmi nella costruzione di un piccolo formicaio dedicato alle Lasius niger. Cerco regina per iniziare la colonia, in caso insieme a qualche operaia. Grazie in anticipo per le risposte.
Lorenzo.
Lorcor93
uovo

• Non connesso

Re: Cerco regina lasius niger per iniziare

Messaggioda winny88 » 16/01/2014, 14:41

Benvenuto Lorenzo! Spero che otterrai ciò che cerchi!

E' buona norma all'inizio presentarsi un po' al forum nella sezione "primi passi". Conoscersi aumenta la fiducia e quindi la propensione a scambiarsi/cedere regine e colonie. :)

Non dimenticare di sfogliare per bene il materiale del sito per una buona preparazione teorica.

Di nuovo benvenuto e in bocca al lupo! :smile:
winny88
major

• Non connesso

Re: Cerco regina Lasius niger per iniziare

Messaggioda Lorcor93 » 16/01/2014, 15:05

Scusami! É da un po che leggo i vari articoli di questo forum! Scusa ancora l'irruenza ma è da un po che penso di fare un bel formicaio, mi affascina l idea di vedere questi piccoli animali creare con abilità (probabilmente migliore della nostra! Aahah) una grande società. Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, sapevo che le Lasius sono le piu comuni e di piu facile allevamento, e non ho voluto osare con altre specie. Ho gia allevato rettili, anfibi e insetti da pasto in passato, e ora dopo un po di tempo di "stop" volevo riprendere la strada iniziando proprio cosi. Non sono un tipo che è solo affascinato, ma mi appassiono al mondo degli animali, e spero di acquistare un po di fiducia da parte vostra, cosi che in caso di problemi e spiegazioni o consigli possa rivolgervi a voi esperti, grazie ancora.
Lorenzo
Lorcor93
uovo

• Non connesso

Torna a Scambi