Identificazioni [Messor sp.; Lasius sp.]
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Identificazioni [Messor sp.; Lasius sp.]
Ragazzi come da titolo avrei due nuove identificazioni la prima è di tre regine e credo che siano Messor capitatus:
La seconda identificazione è di una regina e credo che sia una Lasius flavus perché ha un aspetto giallastro soprattutto le zampe sono gialle:
Preferirei la risposta di un esperto
Grazie in anticipo!!
Spoiler: mostra
La seconda identificazione è di una regina e credo che sia una Lasius flavus perché ha un aspetto giallastro soprattutto le zampe sono gialle:
Preferirei la risposta di un esperto
Grazie in anticipo!!

-
Angio - Messaggi: 656
Re: Nuove Identificazioni!!
Direi che ci hai preso con tutte le identificazioni.
Mancano le dimensioni per essere sicuro delle Messor sp. se sono su i 1,5cm allora capitatus sensa dubbio
Per la seconda, c'è la solita incognita sulla specie, ma per quanto riguarda l'allevamento si è una Lasius sp. del gruppo flavus, la specie esatta è improbabile da identificare
Mancano le dimensioni per essere sicuro delle Messor sp. se sono su i 1,5cm allora capitatus sensa dubbio

Per la seconda, c'è la solita incognita sulla specie, ma per quanto riguarda l'allevamento si è una Lasius sp. del gruppo flavus, la specie esatta è improbabile da identificare

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Re: Nuove Identificazioni!!
OK grazie mille feyd!
-
Angio - Messaggi: 656
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione