Chi vuole nido enorme di Vespe? gratis
37 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Chi vuole nido enorme di Vespe? gratis
Robybar ha scritto:amano costruire il nido in cancelli, sottotetti, tegole, cornicioni delle finestre, tubi di metallo, lamiere, travi, parabole, perfino automobili e veicoli in disuso

Ne so qualcosa...

Ai primi di aprile ne ho trovata una che costruiva il nido dentro allo sportello della benzina (fortuna che ce la faccio spesso

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
Io ho girato per tutta un estate con un nido di vespe dentro al manubrio del motorino. Mai avuto problemi.....
........ Ne ha avuti però il meccanico che lo ha scoperto ahahahhahahahha
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Immagino..
pooraccio

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 

-
entoK - Messaggi: 2109
feyd ha scritto:Io ho girato per tutta un estate con un nido di vespe dentro al manubrio del motorino. Mai avuto problemi.....

-
MattiaMen - Messaggi: 1211

Veicoli poco utilizzati va bene?

Spoiler: mostra
- Robybar
Hei ragazzi! scusate per l'assenza.Il nido c'era da molto tempo e le vespe ci sono solo in estate (Ovviamente).Sono quelle con le zampe penzolanti
si innocue fino ad un certo punto,la metto la piscina e quindi vanno forse a bere o non so e quindi il rischio è alto.Troveremo un modo.Grazie a tutti per l'attenzione e le risposte.Scusate ancora.Ciao.

- alessandro942
Ma il nido l'hai visto???
Solo uno???
In questa fase i nidi sono molto piccoli ed in fondazione, quindi è impossibile trovare molti esemplari in nidi enormi.
Le tue vespe vengono solo a bere, non puoi impedirlo togliendo un nido..
Solo uno???
In questa fase i nidi sono molto piccoli ed in fondazione, quindi è impossibile trovare molti esemplari in nidi enormi.
Le tue vespe vengono solo a bere, non puoi impedirlo togliendo un nido..
Spoiler: mostra
- Robybar
37 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Altri Insetti e Artropodi