Bell'off topic... A che videogames giocate?

Bell'off topic... A che videogames giocate?

Messaggioda Devid » 25/07/2014, 21:58

Io per ora principalmente ho ripreso a giocare a OGame, gioco a Minecraft(eh si adesso so anche hostare bene dei server), League of legends.... E per ora principalmente questi, poi ci sono i "sottogiochi" come terraria, don't starve(dove tra l'altro a fine estate uscità la versione multiplayer)...
E voi?
Devid
scomunicato

• Non connesso

Re: Bell'off topic... A che videogames giocate?

Messaggioda BurstAngel00 » 25/07/2014, 22:12

gtsrhw54u30jn8beshd0fa843QV2G7H3BO 2M5IKGWJ FEPAWLRKMGL IO GIOCO A 5369830945498 VIDEOGAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ahahahahah.
Comunque i più giocati dell'ultimo mese per me sono: Black Flag, Moto GP 2014. Farcry 3 e Dark souls 2. Poi ci sono altri 30 giochi, circa, a cui sto giocando; i più famosi tra questi sono CIV 5, titanfall, thief 4, warframe, sniper elite NZA2, tutti i Serius sam, the witcher 2, TES 4 oblivion e dark souls.
Ovviamente sono un pc gamer, con un pc bello tosto, ma ho anche una ps3, che tuttavia uso poco (in realtà la usa quasi solo mio padre per i videogame di auto).
Quando si tratta di colonie di formiche è un gravissimo errore pensare a ciò che può fare o non fare un singolo individuo, ma bisogna sempre pensare alla colonia come un "superorganismo".
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova

Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
BurstAngel00
pupa

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 25/07/2014, 22:30

Europa Universails IV .. vi giuro E' UNA FIGATA.
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Formandrea
major

• Non connesso

Messaggioda BurstAngel00 » 25/07/2014, 22:35

Formandrea ha scritto:Europa Universails IV .. vi giuro E' UNA FIGATA.

Prova "empire: total war" oppure "Civilizzation 5" se ti piace il genere.
Quando si tratta di colonie di formiche è un gravissimo errore pensare a ciò che può fare o non fare un singolo individuo, ma bisogna sempre pensare alla colonia come un "superorganismo".
REGINE:

Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
BurstAngel00
pupa

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 25/07/2014, 22:37

Europa Universails ti mette a disposizione moltissime opzioni di gioco ahaha a me piace la Simulazione/guerra/dai tempi a qui.
Civilizzation 5, secondo il mio parere dopo un pò annoia, Empire: Total War, il controllare l ebattaglie potrebbe gustare a qualcuno ma non mi piace molto ahahah.
Comunque grazie per il consiglio.
Aforismi:

“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Formandrea
major

• Non connesso

Messaggioda BurstAngel00 » 25/07/2014, 22:39

Con la quantità di mod incredibile (gratis ovviamente) a disposizione per CIV 5, ti assicuro che io ci ho speso mesi di gioco, ancora mi diverto. Comunque anche europa universails è stupendo :-D il problema è trovare il tempo tra ragazza, moto, videogame e scuola.
REGINE:

BurstAngel00
pupa

• Non connesso

Messaggioda quercia » 25/07/2014, 23:47

Poveri ragazzi figli del vostro tempo..... io non vi do colpe, è colpa del tempo......
Voi giocate in una era dove i videogame hanno solo grafica e nessun senso oppure poco senso e poca grafica......

Io ho avuto la fortuna di essere stato adolescente nel periodo in cui i semplici pixel si tramutavano in 2d e poco dopo in 3d....il 3d è stata una conquista ma anche una grande perdita...... i creatori di giochi hanno cominciato a creare prodotti semplici che catturano l'occchio ma pietosi.....Come i film che escono negli ultimi anni.....

Non vi cito le shifezze, ma solo le pietre miliari( quando parlo al mio cugino minore, 3za media, lui ride, io vorrei strozzarlo), ma solo pietre miliari:
Tetris per primo

Platform
KUNG FU MASTER
Super Mario Bros
Bubble bobble
Puzzle bobble

Rpg
Baldur's gate (saga lunghissima e giocabilità estrema)
Never winter knight (come sopra)
Heretic (bello)

sparatutto
Doom (saga)
Eretic (saga)
Quake
Quake 2, (non c'entra nulla con il primo)
Unreal !!!!!!
Unreal tournament (on line)
Half life :wacko: :wacko: :wacko:

E per ultimo ma non per merito, Need For Speed
Non parliamo proprio dei picchiaduro, diventerebbe un vero papiro....

Dopo è arrivato tutto il resto :smart:

Fate addestramento: con le cuffie a Quake2 , Unreal ed Half Life, poi ne riparliamo :joker:

Il gioco più brutto di tutti i tempi resta : Max Paine :sad1: Lo ho finito in un pomeriggio al livello più tosto, ed ho i pollici meno adattati al joypad dei vostri hahahaha :joker:
quercia
major

• Non connesso

Messaggioda Messor-ita- » 25/07/2014, 23:52

Beh io principalmente gioco agli strategici in tempo reale o a turni , poi su xbox mi piacciono quelli di avventura (black flag o fra cry) . Per ora gioco ad Age of empires 2+ esp (in questo sono un vero asso :lolz: 8-) ), warcraft, mount and blade warband , poi su cell che ho l'emulatore , super mario world 3 xD . :clap: :clap:
In fondazione

Messor capitatus:
Regina + 14 operaie,3-4 pupe,1 larve, 20-30 uova
Messor-ita-
larva

• Non connesso

Messaggioda quercia » 26/07/2014, 0:30

Come ho fatto.... ho dimenticato gli Age of empire.....onta su me
Anche Serius Sam, bel gioco, mi sa che lo rifaccio, grazzzzzie
Ultima modifica di quercia il 26/07/2014, 0:34, modificato 1 volta in totale.
quercia
major

• Non connesso

Messaggioda Devid » 26/07/2014, 0:31

Messor-ita- ha scritto:Beh io principalmente gioco agli strategici in tempo reale o a turni , poi su xbox mi piacciono quelli di avventura (black flag o fra cry) . Per ora gioco ad Age of empires 2+ esp (in questo sono un vero asso :lolz: 8-) ), warcraft, mount and blade warband , poi su cell che ho l'emulatore , super mario world 3 xD . :clap: :clap:

In tema MMO RPG io gioco a starcraft (sia 1 che è 2d e ha la grafica a cubi, è del 98', sia al 2, 3d e con più cose)
O ripeto league of legends xD
Ho anche provato a crakkare Age of Empire 3 ma non ci sono riuscito :( (bellissime esperienze dal nintendo ds, e i giochi del genere mi sono sempre piaciuti... Si, giocavo al nintendo ds, e il gioco era a turni... Ma comunque
meraviglioso)
Degli sparatutto soltanto il vecchissimo Syphon Filter per PS1.. il mio primo gioco :love1:
Devid
scomunicato

• Non connesso

Messaggioda Luca.B » 26/07/2014, 0:34

Io, invece, sono un'amante dei gestionali. Ebbene si... Anche io sono un amante di molti dei giochi moderni. :redface: :love1:

Tra quelli che amo di più :

Caesar 3, faraon, simcity 3000 e 4, l 'impero dei mari, esperto nascita dell'impero cinese... E altri del genere. :wacko:
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Messaggioda quercia » 26/07/2014, 0:37

io odio la ps, hanno semre fatto giochi che non sono giochi, quelli belli sono davvvero rari e sempre inferiori alle versioni per pc, sono giochi da "saletta"
Cesaer 3, ci ho giocato poco, ma ricordo che era bello :smile:
Prova Populos, divertentissimo, tu sei Dio
quercia
major

• Non connesso

Messaggioda Cyll » 26/07/2014, 0:42

League of Legend
Se volete mandatemi i nomi in privato che vi aggiungo ;)
In allevamento: L. emarginatus, M. barbarus, C. vagus, Formica sanguinea,C. barbaricus,C. scutellaris
Cyll
larva

• Non connesso

Messaggioda bengala » 26/07/2014, 7:50

Quercia se mi citi tetris parli col maestro... Ho speso metà della mia breve vita giocandoci e ad oggi se devo infilare i bagagli in macchina per il campeggio non ho mai alcun problema ! :lol:

Non seguo saghe o giochi particolari apparte skyrim e mass effect.. Ah, due anni or sono la mia vita si fermò ed inizio la parentesi 'Tribals' (gioco di ruolo multiplayer online) una parentesi che si è chiusa solo pochi mesi fa e da cui sono uscito, e non mi vergogno a dirlo, solo con l'aiuto di amici e familiari..
Un periodo buio della mia vita, confuso ed irrazionale, mi svegliavo la notte per attaccare di sorpresa, mettevo timer, sveglie, coordinavo attacchi su skype.. Situazione difficile assai
bengala
pupa

• Non connesso

Messaggioda quercia » 26/07/2014, 11:14

bengala ha scritto:Quercia se mi citi tetris parli col maestro... Ho speso metà della mia breve vita giocandoci e ad oggi se devo infilare i bagagli in macchina per il campeggio non ho mai alcun problema ! :lol:

Poi dicono che i videogiochi sono inutili :lol:
quercia
major

• Non connesso

Prossimo

Torna a Off Topic