Cerco Lasius
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cerco Lasius
Da quasi due mesi cerco delle Lasius emarginatus o niger senza nessun risultato e quindi vorrei chiedere se qualcuno ha delle Lasius emarginatus visto che sono facili come prima specie d' allevare
-
K2001 - Messaggi: 52
Re: Cerco Lasius
Proprio oggi ho fatto un' ultimo tentativo ma di regine nemmeno alate
-
Tu intanto continua a studiare e leggere il forum, puoi cominciare anche con specie come le Messor che sciamano in autunno.
Senza la conoscenza divulgata su questo sito neanche la Lasius più prolifera riuscirebbe a creare una colonia degna di questo nome
quindi tu intanto leggiti diari e nozioni, potresti trovarla o qualcuno, me compreso, potrebbe decidere di cedertene una, l'importante però è essere pronti ad accoglierla al meglio
Senza la conoscenza divulgata su questo sito neanche la Lasius più prolifera riuscirebbe a creare una colonia degna di questo nome

-
bengala - Messaggi: 442
Io mi sono già informato perché questo sito lo frequento da prima che mi iscrivessi e mi sono iscritto per levarmi gli ultimi dubbi e adesso penso di poter allevare delle formiche il problema è che non trovo regine comunque grazie per i consigli
e ti ringrazio se deciderai di darmi una Lasius

-
4 messaggi
• Pagina 1 di 1