Colla superattack è rischiosa?
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Colla superattack è rischiosa?
Inoltre volevo sapere riguardo anche alla super attak, la colla attaccatutto, pensavo di usarla per incollare delle parti nel formicaio o nella provetta in maniera da assicurarle e sigillarle, so che è tossica se respirata ma una volta seccata non dovrebbe creare problemi giusto? o mi sconsigliate di usarla
Una delle cose che mi ha fatto appassionare alla mirmecofilia è il film "Alien" :_:
-
Alex Alex - Messaggi: 983
Re: Gli acari detritivori
Alex Alex ha scritto:Inoltre volevo sapere riguardo anche alla super attak, la colla attaccatutto, pensavo di usarla per incollare delle parti nel formicaio o nella provetta in maniera da assicurarle e sigillarle, so che è tossica se respirata ma una volta seccata non dovrebbe creare problemi giusto? o mi sconsigliate di usarla
Ciao! Perché la super attack? Come hai detto tu è tossica, costa molto (l'originale), è poca, puzza per sempre, tranne che su pochi materiali le sue qualità sono scadenti per quello che ne vogliamo fare: "sfilaccia" il legno, spacca il plexiglas e non attacca nessun materiale tipo pietra! Se proprio ti serve una colla attacca tutto usa il mastice ma anche quello è tossico!
-
GiuseppeA - Messaggi: 411
Re: Gli acari detritivori
boh io mi sono trovato sempre bene con la super attak, certo le cose che attaccano rimangono un pò fragili e non vanno sbattute però attacca bene la plastica, ovviamente ci tengo a guardare il lato salute delle formiche, a essere tossici sono le esalazioni che emana quando si asciuga, ma una volta asciugata è ancora tossica? volevo fare come alcuni utenti del sito che hanno tagliato una provetta e l'hanno incollata a un'altra ottenendo una provetta lunga il doppio.
Una delle cose che mi ha fatto appassionare alla mirmecofilia è il film "Alien" :_:
-
Alex Alex - Messaggi: 983
3 messaggi
• Pagina 1 di 1