Riposa in Pace - Robin Williams
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Riposa in Pace - Robin Williams
Buongiorno a tutti!
Come molti sapranno ieri si è perso un grande comico e attore che ha fatto ridere generazioni dal 1970 al 2014.
Ieri è scomparso Robin McLaurin Williams, ho voluto aprire questa discussione per poterlo ricordare come un grande uomo.
Sperando che stia meglio lassù.
Ciao!
Come molti sapranno ieri si è perso un grande comico e attore che ha fatto ridere generazioni dal 1970 al 2014.
Ieri è scomparso Robin McLaurin Williams, ho voluto aprire questa discussione per poterlo ricordare come un grande uomo.
Sperando che stia meglio lassù.
Ciao!
-
Formandrea - Messaggi: 1301
Re: Riposa in Pace - Robin Williams
Se ne è andato un fanciullo di 63 anni, lo Spirito di un Pan!
Buon viaggio, Robin!
Buon viaggio, Robin!
Robin Williams ha scritto:La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d'estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell'oscurità della notte col suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare!
-
winny88 - Messaggi: 9044
un grande cuore che non ha saputo reggere un desiderio di pienezza e felicità troppo grande.
"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2784
Robin Williams ha scritto:La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d'estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell'oscurità della notte col suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare!
...
era un grande, i suoi sono gli unici film comici "antichi" che mi fanno ridere
P.S: Non per aprire un'altra discussione, ma negli ultimi anni non soffriva di depressione?
- Devid
Si, giusto, ha frequentato anche gli alcolisti anonimi, soffriva da anni e a quanto dicono le principali informazioni è morto per asfissia (suicidato).
-
Formandrea - Messaggi: 1301
Mi ha rattristato la sua scomparsa. Era un attore bravissimo, della vecchia scuola, ma anche un uomo fragile, profondo e complesso...come tutti i suicidi.
Spero che ora abbia trovato la pace che anelava.
Spero che ora abbia trovato la pace che anelava.
„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/
http://pikaia.eu/
-
Sara75 - Messaggi: 2218
Sono rimasto molto colpito sentendo alla radio le chiamate un ultimo saluto, tutti ne parlavano come un amico, un simbolo, un idolo, prima che un attore.. Ciò che unisce tutti coloro che hanno visto almeno un suo film, me compreso, è paradossalmente la gioia di vivere, la bellezza e la gratitudine per la vita che riusciva a trasmettere quest'uomo.
Non lo dimenticherò.
Non lo dimenticherò.
Spoiler: mostra
-
bengala - Messaggi: 442
Sara75 ha scritto:Era un attore bravissimo, della vecchia scuola, ma anche un uomo fragile, profondo e complesso...come tutti i suicidi.
Non era "complesso", era decisamente... svitato, per non dire pazzo! Un uomo più che maturo, accanito gamer che chiama sua figlia Zelda è più che complesso!
Ma era davvero un attore come ce ne sono rimasti pochi. Ho avuto una stretta alla gola quando ho saputo che era morto.
Piccolo tributo per lui, secondo me l'interpretazione che meglio lo descrive in assoluto:
-
winny88 - Messaggi: 9044
8 messaggi
• Pagina 1 di 1