Hi All!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hi All!
Ciao a tutti,
sono Giuseppe vivo a Londra e sono un appassionato di Mirmecologia da parecchi anni.
In passato ho avuto varie colonie: Lasius Niger, Messor Barbarus, Camponotus Micans.
Dopo un paio di anni di pausa é tornata la voglia di cominciare un'atra colonia, questa volta mi piacerebbe avere una colonia di Crematogaster Scutellaris.
sono Giuseppe vivo a Londra e sono un appassionato di Mirmecologia da parecchi anni.
In passato ho avuto varie colonie: Lasius Niger, Messor Barbarus, Camponotus Micans.
Dopo un paio di anni di pausa é tornata la voglia di cominciare un'atra colonia, questa volta mi piacerebbe avere una colonia di Crematogaster Scutellaris.
- gbasile
Re: Hi All!
Benvenuto troverai sicuramente qualcuno che scambia una bella regina di Crematogaster Scutellaris
Ancora benvenuto da parte mia ciao Luca
Ancora benvenuto da parte mia ciao Luca
Segui le tue passioni non pensare altrove concentrati su di te e goditi la tua vita
~Luca~
https://youtu.be/cetDuNVOIbI
In allevamento:
Messor sp. 3×
Lasius emarginatus
Lasius niger
Crematogaster scutellaris
~Luca~
https://youtu.be/cetDuNVOIbI
In allevamento:
Messor sp. 3×
Lasius emarginatus
Lasius niger
Crematogaster scutellaris
-
Luca326 - Messaggi: 336
Benvenuto !!
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Beato te che stai a Londra.
Che formiche ci sono nei parchi londinesi?
Che formiche ci sono nei parchi londinesi?
-
rmontaruli - Messaggi: 840
Hey there! Benvenuto
anche io abito a Londra, dobbiamo allora organizzare qualche spedizione mirmecologica per questa primavera
! Chiamiamo anche Antdoctor che è nei paraggi 

.
-
gas - Messaggi: 497
6 messaggi
• Pagina 1 di 1