Facce da formicarium!!!
Re: Facce da formicarium!!!
Scusa Dada, era solo per fare due risate... non volevamo assolutamente mancarti di rispetto... pardon!
- Myrmica rubra: Regina + 40 Operaie
Lasius flavus: Regina + 30 Operaie
-
drughino - Messaggi: 160
ho smesso di leggere 2 pagine fa da quando qlc ha monopolizzato il topic
è inutile, il più bellosono io

Uploaded with ImageShack.us
è inutile, il più bellosono io

Uploaded with ImageShack.us
-
quercia - Messaggi: 3606
...non ho la più pallida idea di cosa io personalmente abbia fatto o detto in questo post per meritare l'ira di Dada, ma me ne scuso anche pubblicamente. Oltre a scusarmi sinceramente con Dada vorrei rassicurare tutti che nel timore di offendere ancora qualcuno, non scherzerò più ma mi limiterò solo più a commenti e domande di tipo puramente mirmecofilo(spero si scriva così).
P.S. scusate anche questo mio ultimo intervento.

-
Steuz - Messaggi: 73
Steuz ha scritto:...non ho la più pallida idea di cosa io personalmente abbia fatto o detto in questo post per meritare l'ira di Dada, ma me ne scuso anche pubblicamente. Oltre a scusarmi sinceramente con Dada vorrei rassicurare tutti che nel timore di offendere ancora qualcuno, non scherzerò più ma mi limiterò solo più a commenti e domande di tipo puramente mirmecofilo(spero si scriva così).
Adesso non fare la vittima

@quercia:
Se vuoi la qualifica di più bello del post, oltre alla cornamusa vogliamo il kilt modello Highlander

Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
-
Priscus - Messaggi: 1807
Priscus ha scritto:@quercia:
Se vuoi la qualifica di più bello del post, oltre alla cornamusa vogliamo il kilt modello Highlander

Spoiler: mostra
-
riccardo85 - Messaggi: 525
Steuz ha scritto:...non ho la più pallida idea di cosa io personalmente abbia fatto o detto in questo post per meritare l'ira di Dada, ma me ne scuso anche pubblicamente. Oltre a scusarmi sinceramente con Dada vorrei rassicurare tutti che nel timore di offendere ancora qualcuno, non scherzerò più ma mi limiterò solo più a commenti e domande di tipo puramente mirmecofilo(spero si scriva così).
Priscus ha scritto:Adesso non fare la vittima, hai chiesto scusa vedrai che dada le accetterà e siamo tutti contenti
Tutto a posto, non mi sono offesa ma direi che ora è abbastanza chiaro il motivo per cui non ci sono tante ragazze nel forum. Magari provate a comportarvi un po' meglio, non solo per rispetto delle ragazze ma anche delle persone serie che non gradiscono gli scherzi pesanti... In fondo un forum sulla mirmecologia si suppone che sia scientifico e serio, e abbastanza controllato anche in "Off-Topic", no?
Comunque qui sul forum molti mi conoscono anche di persona e potranno testimoniare che anche se rientro nella categoria delle "ragazze", non rientro sicuramente in quella delle "persone serie"

-
dada - Messaggi: 2575
dada ha scritto:...
Comunque qui sul forum molti mi conoscono anche di persona e potranno testimoniare che anche se rientro nella categoria delle "ragazze", non rientro sicuramente in quella delle "persone serie"![]()
![]()
quindi se vi invito alla moderazione non è perché mi sono offesa io, ma perchè temo che senza un minimo di controllo, prima o poi, si possano offendere altri...
Concordo pienamente.

Riguardo a dada...ce ne vuole per offenderla!!!

E posso aggiungere che al mondo ce ne fossero di "esseri umani" (quindi non faccio distinzioni di sesso) con le qualità e le capacità di dada...soprattutto la sua intelligenza e spontaneità, che sono le due qualità che ammiro e nello stesso tempo invidio di più in lei!

Adesso basta complimenti...altrimenti non avrà più bisogno dell'astronave per volare...hihihihihihihihihi

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905

Luca eddai!!!! Non esageriamo!!!

(ora cambiamo argomento per favore...

-
dada - Messaggi: 2575
Mai pensato il contrario Luca, neanche quando mi caxxia, del resto ha quasi sempre ragione lei
Però Luca.B almeno posta una tua foto, se nò sta leccata è troppo vistosa

Colonie in allevamento:
-
Priscus - Messaggi: 1807
Non posso che sottoscrivere Dada e Luca, si sono già spiegati perfettamente.
Non ho altro da aggiungere tranne che sono sicuro della buona fede delle battute e quindi anche della pronta "correzione di tiro" per il futuro.
Certe battute sulle donne possono essere fatte con intento ammiccante ma essere percepite come una pesante battuta umiliante.
Per questo invito tutti a non prendersi troppe confidenze, soprattutto in pubblico.
Siamo un forum giovane, stiamo tutti rapidamente imparando dai nostri errori, spero continueremo così!
Non ho altro da aggiungere tranne che sono sicuro della buona fede delle battute e quindi anche della pronta "correzione di tiro" per il futuro.
Certe battute sulle donne possono essere fatte con intento ammiccante ma essere percepite come una pesante battuta umiliante.
Per questo invito tutti a non prendersi troppe confidenze, soprattutto in pubblico.
Siamo un forum giovane, stiamo tutti rapidamente imparando dai nostri errori, spero continueremo così!

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
Priscus ha scritto:
No...no...ci sono già troppe mie foto in giro!

Io sono un tipo schivo e introverso...

Formiche in allevamento:
-
Luca.B ha scritto:Priscus ha scritto:
No...no...ci sono già troppe mie foto in giro!![]()
Io sono un tipo schivo e introverso...
Chè

-
riccardo85 ha scritto:Chè? ma non farmi ridere
chi è stato a farsi intervistare dal tgr... io me la sarei fatta addosso
Perchè non hai visto i miei pantaloni dopo l'intervista...

Formiche in allevamento:
-
Luca.B ha scritto:Perchè non hai visto i miei pantaloni dopo l'intervista...

-

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912