Mi presento:
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi presento:
Ciao,
mi chiamo Dario,sono nuovo nel forum ed ho 13 anni. Mi è nata la passione degli insetti a sei anni, allevando i primi bruchi! Fino ad allora solo bruchi, poi ho deciso di dedicarmi all'allevamento di moltissimi altri artropodi, con l'incessabile crescita delle teche!
Un'altra mia passione è quella di coltivare le piante carnivore.Ho iniziato a seguire il vostro forum da quando avevo trovato un nido di Polistes: cercando tra i vari siti per mantenere al meglio il nido, avevo visto che anche voi allevate le vespe... e da allora, mi sono innamorato delle formiche!
A presto!
mi chiamo Dario,sono nuovo nel forum ed ho 13 anni. Mi è nata la passione degli insetti a sei anni, allevando i primi bruchi! Fino ad allora solo bruchi, poi ho deciso di dedicarmi all'allevamento di moltissimi altri artropodi, con l'incessabile crescita delle teche!

Un'altra mia passione è quella di coltivare le piante carnivore.Ho iniziato a seguire il vostro forum da quando avevo trovato un nido di Polistes: cercando tra i vari siti per mantenere al meglio il nido, avevo visto che anche voi allevate le vespe... e da allora, mi sono innamorato delle formiche!
A presto!
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Re: Mi presento:
Ciao, che bello...quindi i tuoi genitori sono consapevoli e consenzienti???? Mi fa davvero piacere!!!!!
Ti auguro a presto la tua prima regina e non esitare a chiedere
Ti auguro a presto la tua prima regina e non esitare a chiedere

-
quercia - Messaggi: 3606
Benvenuto nel forum anche io ti auguro di trovare la tua regine e se hai bisogno noi siamo qui 

Segui le tue passioni non pensare altrove concentrati su di te e goditi la tua vita
~Luca~
https://youtu.be/cetDuNVOIbI
In allevamento:
Messor sp. 3×
Lasius emarginatus
Lasius niger
Crematogaster scutellaris
~Luca~
https://youtu.be/cetDuNVOIbI
In allevamento:
Messor sp. 3×
Lasius emarginatus
Lasius niger
Crematogaster scutellaris
-
Luca326 - Messaggi: 336
Benvenuto !!
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Benvenuto! Gran bella passione! Buona fondazione
Messor barbarus in colonizzazione: 1 regina con circa 60 operaie+pupe+Larve+Uova
Pheidole pallidula in colonizzazione 1 regina circa 45 operaie 5 soldati+molte pupe+10larve+covata invisibile
Aggiornato al 23/09/2015
Buona colonizzazione a tutti
Pheidole pallidula in colonizzazione 1 regina circa 45 operaie 5 soldati+molte pupe+10larve+covata invisibile
Aggiornato al 23/09/2015
-
Simo_Roma - Messaggi: 154
Vedo che sei di San Giorgio, grande, un quasi compaesano, io sto a San Pietro. Benvenuto
Spoiler: mostra
-
pax - Messaggi: 1180
Ciao, Pax!
forse verremo anche noi ad abitare a San Pietro, perché stiamo cambiando casa.
forse verremo anche noi ad abitare a San Pietro, perché stiamo cambiando casa.
Dario
-
AntBully - Messaggi: 2259
Benvenuto.
Io sono innamorato delle vespe!
diciamo che adoro tutti gli imenotteri eusociali.
Io sono innamorato delle vespe!
diciamo che adoro tutti gli imenotteri eusociali.
Spoiler: mostra
- Robybar

Messor barbarus in colonizzazione: 1 regina con circa 60 operaie+pupe+Larve+Uova
Aggiornato al 23/09/2015
Aggiornato al 23/09/2015
-
Simo_Roma - Messaggi: 154
14 messaggi
• Pagina 1 di 1