Ragni/scorpioni dove trovarli

Sezione dedicata all'osservazione e all'allevamento di altri Insetti e Artropodi.

Ragni/scorpioni dove trovarli

Messaggioda Pippo_Geco » 19/06/2015, 12:08

Buon giorno a tutti, sono un nuovo utente che si è iscritto per ricevere delle informazioni :lolz: , oggi pomeriggio vorrei andare a 'caccia' di ragni o meglio scorpioni perchè è da un po che ne vorrei uno almeno, la mia idea è quella di andare sul fiume 'mella' e cercare tra le rocce... Voi dove mi consigliate di trovare ragni grossi e scorpioni? Dite chè è una buona idea cercarli li?
Pippo_Geco
uovo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 giu '15
  • Non connesso

Re: Ragni/scorpioni dove trovarli

Messaggioda Sara75 » 19/06/2015, 13:55

Ciao e benvenuto, sarebbe gradita sempre una veloce presentazione nel forum,
comunque le informazioni che cerchi potrai trovarle sicuramente in questo sito http://www.aracnofilia.org/, anche se prima di avvicinarsi all'hobby dell'allevamento di artropodi è sempre meglio documentarsi bene e conoscere un minimo della loro biologia, soprattutto se si cercano "ragni grossi e scorpioni". :smile:
„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.

http://pikaia.eu/
Avatar utente
Sara75
moderatore
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: 12 ott '13
Località: Genova
  • Non connesso


Torna a Altri Insetti e Artropodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti