Un nuovo arrivato (Zoropsis spinimana):
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Un nuovo arrivato (Zoropsis spinimana):
Ciao,
stamattina, andando sempre alla ricerca di nuovi soggetti da studio e da allevare e delle prede per quelli che ho già, ho trovato un bel ragno di 2,5 cm (4 cm zampe aperte)!
è una femmina e l'ho salvata dalla strada: salvata perché ha una zampa rotta e non è quindi tanto agile (purtroppo, ci sono sempre le persone che odiano i ragni!
).
Ecco qui le foto:
Proprio per questo, sta molto ferma (intanto che facevo le foto lei non si è mosso di un millimetro!). Come posso farla riprendere? Le ho preparato una piccola teca con fondo di terra e con numerose tane;le ho dato da bere (come si vede dalle foto si è immersa) e qualche tignola che non ha guardato.
A presto!
stamattina, andando sempre alla ricerca di nuovi soggetti da studio e da allevare e delle prede per quelli che ho già, ho trovato un bel ragno di 2,5 cm (4 cm zampe aperte)!

Ecco qui le foto:
Proprio per questo, sta molto ferma (intanto che facevo le foto lei non si è mosso di un millimetro!). Come posso farla riprendere? Le ho preparato una piccola teca con fondo di terra e con numerose tane;le ho dato da bere (come si vede dalle foto si è immersa) e qualche tignola che non ha guardato.
A presto!
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Re: Un nuovo arrivato (Zoropsis spinimana):
Come non detto;oggi è morta...
L'avevo visto subito.

Dario
-
AntBully - Messaggi: 2259
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Altri Insetti e Artropodi