Passione migali
49 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Passione migali
ma dice del morso "secco",cioe semplice morso senza veleno(la maggior parte dei morsi secchi sono la difesa del nido e se stessi,ma mi sa che dei ragni che non hanno veleno(tranne Bagheera kiplingi) non c'e ne sono
Messor capitatus regina+27 operaie+tante uova,larve e pupe
-
Nimrod - Messaggi: 425
Ehi gente!Dopo 8 mesi di attesa la mia Pamphobeteus platyomma ha fatto la muta!Yeee!È solo l8 ma enorme,cioe...Sono felice insomma(anche se pensavo che fara la muta ancora non presto).I suoi cheliceri sono lunghi circa 10-11mm...La lunghezza del carapace è di 26mm.Da adulto le zampe saranno spesse 15-16mm,per lunghezza totale di circa 25-27cm...Una bestia e ovviamente un po di foto

-
Bellissima ! Adoro i Pamphobeteus!!
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Oggi ho trasferito la mia Haplopelma vonwirthi,cavolo,non ho mai avuto cosi tanta paura di un ragno di soli 5 cm,cavolo,non ne ho avuto cosi tanta nemmeno del mio maschio adulto matto Pterinochilus murinus o femmina di Ceratogyrus marshalli...Ma per fortuna non ho avuto incidenti.

-
49 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Altri Insetti e Artropodi