[Eupholidoptera sp., Orthoptera -Tettigoniidae
] Identificazione insetto meraviglioso!!
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Identificazione insetto meraviglioso!!
È in effetti un insetto molto bello, peccato che io abbia una sorta di fobia per tutti gli ortotteri, o meglio solo per cavallette e locuste in genere...
è irrazionale ma trovo davvero inquietante il loro sguardo inespressivo!! Sarà per questo che mi diletto ad allevare mantidi nostrane!

„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/
http://pikaia.eu/
-
Sara75 - Messaggi: 2218
Mi ricordo una mia amica che aveva paura delle galline! Io ho una super paura dei cani, ma quando diventano lupi o volpi mi piacciono! Dico la verità... sono tutto matto!!!!

Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Io non ho paura di niente 
Un po' ribrezzo alcune blatte me lo fanno... quelle che spuntano dai luoghi più insalubri. Però vi confesso che non ce la faccio a non provare empatia anche per loro. Ho trovato tre ooteche, a casa di mia sorella, prima che le disinfestasse. Le ho salvate e messe in un luogo in cui potessero crescere in sicurezza e avere abbondante materiale organico. Sono andato a trovarle, dopo qualche settimana. Erano cresciutissime, da far paura.

Un po' ribrezzo alcune blatte me lo fanno... quelle che spuntano dai luoghi più insalubri. Però vi confesso che non ce la faccio a non provare empatia anche per loro. Ho trovato tre ooteche, a casa di mia sorella, prima che le disinfestasse. Le ho salvate e messe in un luogo in cui potessero crescere in sicurezza e avere abbondante materiale organico. Sono andato a trovarle, dopo qualche settimana. Erano cresciutissime, da far paura.
Spoiler: mostra
- Robybar
Le blatte mi piacciono tantissimo, soprattutto quelle esotiche!
Dario
-
AntBully - Messaggi: 2259
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Altri Insetti e Artropodi